juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bah personalmente mi aspettavo che i 5 stelle calassero alle regionali del Friuli. Infondo nemmeno a quelle delle altre regioni hanno fatto granchè. A mio avviso le regionali sono molto diverse dalle politiche.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bah personalmente mi aspettavo che i 5 stelle calassero alle regionali del Friuli. Infondo nemmeno a quelle delle altre regioni hanno fatto granchè. A mio avviso le regionali sono molto diverse dalle politiche.

Secondo me perchè c'è gente che vota i personaggi e non i partiti, che non sarebbe in realtà un male. Quindi alle elezioni fai una scelta, per la regione un'altra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Espulso il senatore Mastrangeli, no a sanzioni per il capogruppo al Senato, Crimi.

La Repubblica
 
L

Livestrong

Guest
[MENTION=51]Blu71[/MENTION] ok vai tra no problem!! ci siamo chiariti e per me è tutto ok!!

[MENTION=2]Livestrong[/MENTION] guarda per me il M5S può anche sparire che poco mi interessa, in politica non sono un tifoso, ma un semplice elettore e al massimo mi limito a dire quello che sento.... nella mia vita mi batterò sempre per i miei principi (cultura, ambiente e ricerca) che mi fanno migliorare sempre quindi c' è poco da fare i maliziosi nei miei confronti

concludo dicendo una cosa semplicissima, che se tutti imparassimo a costruire invece che distruggere (facendo passare la distruzione per dialettica) forse si perderebbe meno tempo in baggianate e si farebbe qualcosa di concreto
Semplicemente uno non dovrebbe vergognarsi di ciò che vota, nella vita essere democristiani può servire molto, ma su un forum non ne vedo l'utilità
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Semplicemente uno non dovrebbe vergognarsi di ciò che vota, nella vita essere democristiani può servire molto, ma su un forum non ne vedo l'utilità

Beh ma che senso ha vergognarsi di ciò che si vota? Cioè se faccio una scelta è perché la condivido, non capisco per quale motivo si debba provare vergogna.
 
L

Livestrong

Guest
Appunto, qui sembra che per dire quello che uno vota si debba far richiesta in carta bollata.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Espulso il senatore Mastrangeli, no a sanzioni per il capogruppo al Senato, Crimi.

La Repubblica

In realtà, la mozione è passata all'assemblea, ora tocca agli iscritti votare l'espulsione di Mastrangeli.
Cmq farebbero bene, non vedo l'utilità di partecipare alla trasmissione di quel genio di Barbara d'Urso
 
Ultima modifica:

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
In realtà, la mozione è passata all'assemblea, ora tocca agli iscritti votare l'espulsione di Mastrangeli.
Cmq farebbero bene, non vedo l'utilità di partecipare alla trasmissione di quel genio di Barbara d'Urso
Cioè, faranno il sondaggione online del tipo "chi vuoi eliminare?" :asd:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Più o meno, dato che l'unico da eliminare è Mastrangeli
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Il Movimento 5 Stelle era stato criticato per non aver pubblicato i numeri delle Quirinarie.
Oggi le cifre sono state pubblicate sul blog di Grillo.

Voti: 28.518
- Gabanelli Milena Jole: 5.796
- Strada Luigi detto Gino: 4.938
- Rodota' Stefano: 4.677
- Zagrebelsky Gustavo: 4.335
- Imposimato Ferdinando: 2.476
- Bonino Emma: 2.200
- Caselli Gian Carlo: 1.761
- Prodi Romano: 1.394
- Fo Dario: 941
 
Alto
head>