Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,823
Quindi pensavi che un crollo del pd avrebbe garantito voti al movimento?


RIbadisco comunque che non cerco polemica, nè mai l'ho cercata, fin quando si parla in maniera ragionevole.


Ha votato il 20% in meno della scorsa volta, la cosa più normale da pensare era che la maggior parte degli astenuti fosse del PD non credi?
Con meno votanti "avversari" in teoria la % del m5s sarebbe dovuta salire un po', poi il FVG non lo conosco, quindi non so come siano le dinamiche di voto su base regionale
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Normale che il 5S faccia pena in friuli, li mica sono scemi. Detto questo, si è visto che tipo di movimento è il 5S, un movimento che cavalca l'onda del momento, con un kapò Grillo, che tira la carretta a suon di urla e fomentazioni, e i grillini che come pecorelle seguono ed eseguono. Aspetto che Grillo commissioni un omicidio, ci sarà la fila dei serial killer. Seriamente parlando, l'aggressività e l'ignoranza della maggior parte dei grillini è disarmante, vedo post su fb, specialemente di stampo economico che sono campati in aria, smontabili facilmente in 5 minuti. Post giuridici al limite dell'inverosimile.
Detto ciò vedremo se il M5S avrà senso di responsabilità o verrà mandato a calci dal Parlamento e dalla vita politico-culturale del paese, cosa che personalemente auspico.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Berlusconi: «Ho osservato e notato il comportamento del Movimento 5 Stelle in Aula: sono degli analfabeti della politica e della democrazia, un branco di burattini allo sbaraglio guidati da uno squilibrato di nome Grillo».
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,823
Berlusconi: «Ho osservato e notato il comportamento del Movimento 5 Stelle in Aula: sono degli analfabeti della politica e della democrazia, un branco di burattini allo sbaraglio guidati da uno squilibrato di nome Grillo».

Detto da lui ha proprio del paradossale...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Qualcuno sa come erano andate le elezioni in Friuli a Febbraio? Mi piacerebbe vedere come sono cambiate le cose in 2 mesi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Normale che il 5S faccia pena in friuli, li mica sono scemi. Detto questo, si è visto che tipo di movimento è il 5S, un movimento che cavalca l'onda del momento, con un kapò Grillo, che tira la carretta a suon di urla e fomentazioni, e i grillini che come pecorelle seguono ed eseguono. Aspetto che Grillo commissioni un omicidio, ci sarà la fila dei serial killer. Seriamente parlando, l'aggressività e l'ignoranza della maggior parte dei grillini è disarmante, vedo post su fb, specialemente di stampo economico che sono campati in aria, smontabili facilmente in 5 minuti. Post giuridici al limite dell'inverosimile.
Detto ciò vedremo se il M5S avrà senso di responsabilità o verrà mandato a calci dal Parlamento e dalla vita politico-culturale del paese, cosa che personalemente auspico.
Pensa che il loro modello economico e' l argentina...''ehhh dopo la crisi si sono risollevati!''.:shock:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi io non sono stupito del Friuli conoscendo molte persone che ci vivono.....

l' astensione ha vinto....spegnete la TV .....


[MENTION=144]runner[/MENTION] rispetta gli altri utenti, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Morto che parla

Guest
Ha votato il 20% in meno della scorsa volta, la cosa più normale da pensare era che la maggior parte degli astenuti fosse del PD non credi?
Con meno votanti "avversari" in teoria la % del m5s sarebbe dovuta salire un po', poi il FVG non lo conosco, quindi non so come siano le dinamiche di voto su base regionale

Onestamente, non vedo il perchè. Cioè, può essere che tanti "ex" pd si siano astenuti, ma perchè non possono essere "ex" grillini?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa come erano andate le elezioni in Friuli a Febbraio? Mi piacerebbe vedere come sono cambiate le cose in 2 mesi

Il movimento dovrebbe aver perso l'8% circa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
[MENTION=51]Blu71[/MENTION] cosa avrei detto di strano?

io rispetto tutti e non ho mai avuto problemi a relazionarmi con chiunque in questo forum parlando sempre in toni direi moderati e parecchio "eccelsi"

se c' è stato un misunderstanding mi dispiace e sono pronto a chiarire, ma non mi va di essere trattato come un ragazzetto che deve essere richiamato. punto.
 
Alto
head>