Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,363
Reaction score
5,610
Il potere mette d'accordo......
Ma non credo proprio. Già mi vedo Vendola che parla di matrimoni *** e altre cose scomode per Casini che inorridito fa saltare tutto in due secondi. Nah, PaDe+SEL+UDC non durerebbero niente. O fanno la grande coalizione o torneremo a votare presto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma non credo proprio. Già mi vedo Vendola che parla di matrimoni *** e altre cose scomode per Casini che inorridito fa saltare tutto in due secondi. Nah, PaDe+SEL+UDC non durerebbero niente. O fanno la grande coalizione o torneremo a votare presto.

ma infatti, con Casini mica puoi tentare di parlarci minimamente di ste cose. Sarebbe una coalizione creata solo ed unicamente per vincere le elezioni, di governare non se ne parla.
(g a y censurato? :blink:)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Ma non credo proprio. Già mi vedo Vendola che parla di matrimoni *** e altre cose scomode per Casini che inorridito fa saltare tutto in due secondi. Nah, PaDe+SEL+UDC non durerebbero niente. O fanno la grande coalizione o torneremo a votare presto.

Di unioni civili parla anche Bersani che è molto stimato da Casini, Vendola si adeguerebbe.

- - - Aggiornato - - -

ma infatti, con Casini mica puoi tentare di parlarci minimamente di ste cose. Sarebbe una coalizione creata solo ed unicamente per vincere le elezioni, di governare non se ne parla.
(g a y censurato? :blink:)


http://www.nanopress.it/costume-e-societa/2012/08/09/casini-dice-si-alle-unioni-civili_P9201195.html
Casini dice sì alle unioni civili

Pier Ferdinando Casini, segretario dell’Udc è tornato a parlare di unioni civili e omosessuali, e lo ha fatto durante un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva “Uno Mattina“, dove il politico ha dichiarato: “Chi convive, siano persone dello stesso sesso o di sesso diverso, ha diritto ad avere tutele civili, è un fatto di garanzia del diritto”. Non cambia opinione però in merito alla questione dei matrimoni ***.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Beppe Grillo ha la stessa credibilità di Berlusconi, la cosa triste è che questi individui vanno per la maggiore in Italia.
 
Alto
head>