Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 95 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ho il vomito a pensare insieme SEL e UDC. Comunque si scannerebbero su ogni questione importante
    Il potere mette d'accordo......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il potere mette d'accordo......
    Ma non credo proprio. Già mi vedo Vendola che parla di matrimoni *** e altre cose scomode per Casini che inorridito fa saltare tutto in due secondi. Nah, PaDe+SEL+UDC non durerebbero niente. O fanno la grande coalizione o torneremo a votare presto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio. Già mi vedo Vendola che parla di matrimoni *** e altre cose scomode per Casini che inorridito fa saltare tutto in due secondi. Nah, PaDe+SEL+UDC non durerebbero niente. O fanno la grande coalizione o torneremo a votare presto.
    ma infatti, con Casini mica puoi tentare di parlarci minimamente di ste cose. Sarebbe una coalizione creata solo ed unicamente per vincere le elezioni, di governare non se ne parla.
    (g a y censurato? )

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Di unioni civili parla anche Bersani che è molto stimato da Casini, Vendola si adeguerebbe.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    ma infatti, con Casini mica puoi tentare di parlarci minimamente di ste cose. Sarebbe una coalizione creata solo ed unicamente per vincere le elezioni, di governare non se ne parla.
    (g a y censurato? )

http://www.nanopress.it/costume-e-societa/2012/08/09/casini-dice-si-alle-unioni-civili_P9201195.html
    Casini dice sì alle unioni civili

Pier Ferdinando Casini, segretario dell’Udc è tornato a parlare di unioni civili e omosessuali, e lo ha fatto durante un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva “Uno Mattina“, dove il politico ha dichiarato: “Chi convive, siano persone dello stesso sesso o di sesso diverso, ha diritto ad avere tutele civili, è un fatto di garanzia del diritto”. Non cambia opinione però in merito alla questione dei matrimoni ***.

Morto che parla
    Ospite
    Monti non si candiderà?

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Monti non si candiderà?
    Secondo me no, perché se non lo farà probabilmente andrà al Quirinale.

Junior Member L'avatar di Emanuele
    Beppe Grillo ha la stessa credibilità di Berlusconi, la cosa triste è che questi individui vanno per la maggiore in Italia.

Junior Member
    Spero in Monti, altrimenti non voto.

Junior Member L'avatar di blunotturno
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrosa Visualizza Messaggio
    Tantissimo!!
    Non se se qualcuno lo abbia detto nelle pagine successive, ma Vendola raccoglie per partito preso i voti di moltissimi omosessuali dichiarati, che è una categoria in continua crescita.
    [CENTER]:lalla:[/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Grillo solo in quest'Italia nefasta,colma di farabutti,potrebbe avere credibilita'!

Pagina 4 di 95 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.