Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
credo che anche i muri abbiano capito che al MoVimento interessi governare DA SOLO

Il M5S puo' solo governare da solo, ma non credo sia colpa di Grillo se il PD non voterebbe mai un disegno di legge che in maniera SACROSANTA impedisce ad un partito politico di avere collusioni con banche e lobbies finaziarie, che poi sono quelle che hanno fatto evaporare soldi pubblici e risparmi dei contribuenti che da quei partiti che votano dovrebbero essere TUTELATI.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il M5S non può governare da solo semplicemente perchè nessuno di loro ha la minima idea di cosa sia la politica economica.
Quello che devono fare è rompere le scatole a chi governa e fare un opposizione seria sulle piccole cose, in quello sono bravi ma di più non possono fare
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Il M5S non può governare da solo semplicemente perchè nessuno di loro ha la minima idea di cosa sia la politica economica.
Quello che devono fare è rompere le scatole a chi governa e fare un opposizione seria sulle piccole cose, in quello sono bravi ma di più non possono fare

Questo è quello che vogliono farti credere. Normale che se guardi le Iene o ascolti solo quello che vedi in TV, dove intervistano quello su cinque che è sprovveduto, questa è l'idea che ti fai (Sto citando addirittura Floris); pero' se vai a rivederti le interviste fuori dal parlamento fatte dalle iene anni fa, ti accorgi che ora la politica economica la fa gente che ne sa meno di quello che pensi. Il Parco parlamentari allestito dal 5S di sicuro non è incredibile, ma è non è neanche quello che vogliono farti credere. C'è un gran numero di personalità che nonostante siano outsiders hanno numeri e capacità, stai tranquillo.
E poi scusami vuoi forse dirmi che i parlmanetari di PD e PDl sanno allestire una politica economica?
Si certo, l'abbiamo visto ampiamente che popò di economisti abbiamo.
Ma di cosa parliamo?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non lo dico perchè me lo fanno credere le Iene, semplicemente ho letto il loro programma.
Tu l'hai fatto? Se si, sei riuscito a leggerlo tutto senza rabbrividire?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il M5S puo' solo governare da solo, ma non credo sia colpa di Grillo se il PD non voterebbe mai un disegno di legge che in maniera SACROSANTA impedisce ad un partito politico di avere collusioni con banche e lobbies finaziarie, che poi sono quelle che hanno fatto evaporare soldi pubblici e risparmi dei contribuenti che da quei partiti che votano dovrebbero essere TUTELATI.
Quali soldi sono evaporati scusa?
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Non lo dico perchè me lo fanno credere le Iene, semplicemente ho letto il loro programma.
Tu l'hai fatto? Se si, sei riuscito a leggerlo tutto senza rabbrividire?

L'ho fatto e non sono rabbrividito per nulla.
Alcuni punti sono provocazioni, è noto, gli altri sono soluzioni IMPORTANTISSIME ai limiti istituzionali, politici e morali che hanno relegato il nostro paese a quello che ora è.
E tu invece? come hai fatto a non rabbrividire quando sei andato alle urne e hai dato il tuo voto a questa gente?
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
credo che l'obiettivo di Grillo ora sia cercare di tornare alle urne in fretta,anche perche' 58 mesi di opposizione sono veramente molto ma molto lunghi
 
Alto
head>