jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
La foto dei 10 candidati che compare sul blog mi ricorda in maniera preoccupante la schermata delle nomination del grande fratello
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
si stanno rilevando la politica del nulla come gli altri e per certi aspetti forse peggio.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ogni volta che fanno i referendum su internet hanno fantomatici attacchi di hacker e si deve sempre rifare tutto :muhahah:

Ma l'avete sentita la storiella che si intascano tutta la diaria e si beccano 6.000€ netti? Alla faccia dei 2.500...
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Il guru Casaleggio interviene a votazioni in corso per dare indicazioni su chi non votare... Evidentemente dai risultati parziale, che possono sicuramente consultare, stavano avanzando nomi poco graditi...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma la Lombardi che non sa che per essere eletto come PdR bisogna avere almeno 50 anni? "Dove sta scritto? Dove? Sulla Costituzione non c'è scritto"

Dio mio che massa di cerebrolesi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma la Lombardi che non sa che per essere eletto come PdR bisogna avere almeno 50 anni? "Dove sta scritto? Dove? Sulla Costituzione non c'è scritto"

Dio mio che massa di cerebrolesi.

No dai non è vero.
Comunque la Lombardi è il male
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Milena Gabanelli ha vinto le "Quirinarie" del Movimento 5 Stelle

Vabbè ciao... Stimo la Gabanelli come giornalista d'inchiesta, ma da qui a diventare PdR ne passa... Scelta ridicola e a cui aveva diritto meno dello 0.5% degli elettori del M5S...
 
Alto
head>