Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 95 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Senior Member L'avatar di Blu71
    I Cinque Stelle«Occuperemo il Parlamento»
    Il voto a giugno? «Una sciagura»
    L'annuncio di Crimi e Lombardi: «Auto convochiamo le commissioni». No a elezioni a giugno «negative per i costi»

Il Corriere dell Sera

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Adesso si mettono a fare le occupazioni; questi pensano di stare ancora al liceo

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Adesso si mettono a fare le occupazioni; questi pensano di stare ancora al liceo
    ....del resto qualche giorno fa Grillo li ha portati in gita......

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo che a livello obiettivo le loro dichiarazioni fanno acqua da tutte le parti, prima cosa se non danno la fiducia per un governo è inutile che parlino di progetti e di programmi e secondariamente si stanno allontanando pure loro dal paese reale portando avanti battaglie meramente simboliche che poco hanno a che fare con i problemi della gente...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    diciamo che a livello obiettivo le loro dichiarazioni fanno acqua da tutte le parti, prima cosa se non danno la fiducia per un governo è inutile che parlino di progetti e di programmi e secondariamente si stanno allontanando pure loro dal paese reale portando avanti battaglie meramente simboliche che poco hanno a che fare con i problemi della gente...
    Ti stai convincendo anche te che questi sono una manica di quaquaraqua?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ti stai convincendo anche te che questi sono una manica di quaquaraqua?
    diciamo che ho sempre cercato di essere obiettivo nei loro confronti e personalmente dissi prima delle elezioni che avrebbero dovuto prendere un buon 15 o max 20 percento in modo da avere un' opposizione di livello (essendo all' inizio è la cosa che meglio sanno fare) e del loro programma mi piaceva quasi tutto, però adesso che hanno sfondato dovrebbero formare al più presto un governo col PD per dare fiducia a tutti e fare qualcosa (in politica si dialoga e si cerca di portare a casa qualche risultato)

penso che i loro elettori lo capirebbero e come ho detto altre volte mi sembra che siano troppo condizionati da grillo, il quale aveva detto (prima) che sarebbe tornato a fare il comico per i fatti suoi invece di comandare e dettare le linee guida....

ovviamente mi attengo solo a quello che ho sentito prima delle elezioni e quello che sta accadendo adesso

sono sempre stato un ambientalista libero dalla politica, ma loro non mi avevano convinto pienamente neanche prima

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Chi avrà il coraggio e l'intelligenza di uscire da questi deliri avrà sicuramente tutta la mia stima. Spero, una gigantesca fetta di quel 25%.

Grillo grida la golpe ....

image.jpg

Bannato
    Adesso stanno leggendo la costituzione nell'aula occupata, magari tra un po' arriva anche Benigni

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Adesso stanno leggendo la costituzione nell'aula occupata, magari tra un po' arriva anche Benigni
    Chissà se leggendo la Costituzione capiranno di essere una minoranza, grossa, ma pur sempre minoranza.

Pagina 26 di 95 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.