Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
Si ok, ma ultimamente ne sono uscite parecchie sul suo conto, e mi pare non stia facendo granchè là a Roma. Neanche l'1 dovrebbe avere
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Si ok, ma ultimamente ne sono uscite parecchie sul suo conto, e mi pare non stia facendo granchè là a Roma. Neanche l'1 dovrebbe avere

Concordo con blu, molti di sinistra non vedono il P D come partito di sinistra (e non hanno tutti i torti) e votano SEL
 

Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
Mamma mia.. A sinistra la situazione è vergognosa, al centro ridicola, e a destra..

L'anno prossimo dovrò votare, e vi assicuro che è un momento che aspettavo da tempo. Mi inoformo di politica, e credo di essere uno dei pochi della mia generazione a farlo.
E nonostante questo non so davvero a chi dare la mia preferenza.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mamma mia.. A sinistra la situazione è vergognosa, al centro ridicola, e a destra..

L'anno prossimo dovrò votare, e vi assicuro che è un momento che aspettavo da tempo. Mi inoformo di politica, e credo di essere uno dei pochi della mia generazione a farlo.
E nonostante questo non so davvero a chi dare la mia preferenza.

Fa piacere trovare altri neo-votanti che tentano di informarsi :ok:
Anche io sono indeciso, indecisissimo, non so nemmeno se troverò una soluzione convincente
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
grillo mi fà venire in mente il detto: bene o male purchè parlino di noi!

e di lui parlan regolarmente
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se vincerà ancora il PDL sarà la prova che noi italiani ci meritiamo quello che abbiamo :capata:
 
Alto
head>