Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,116
Reaction score
962
Io non capisco il tanto aggredire Grillo, spiegatemelo.
Prima non se lo curava nessuno, adesso tutti ne hanno paura e lo criticano; Grillo raccoglie solo il malcontento popolare che è LEGITTIMO dopo tanti anni di ladrocinio.

A me pare proprio che i vecchi politici se la stiano facendo sotto perchè hanno capito che è finita la cuccagna, e ovviamente cercano di screditare in ogni modo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Io non capisco il tanto aggredire Grillo, spiegatemelo.
Prima non se lo curava nessuno, adesso tutti ne hanno paura e lo criticano; Grillo raccoglie solo il malcontento popolare che è LEGITTIMO dopo tanti anni di ladrocinio.

la citazione di gandhi calza a pennello : "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono infine vinci" . Purtroppo i vecchi politicanti erano troppo presi a pensare ai loro interessi piuttosto che dedicarsi ai cittadini e al fenomeno populista grillo
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
È qui che ti sbagli .. Ma tanto tra 2 giorni sarà un successo e dovremo solo aspettare per vedere i risultati

Che possono anche essere peggiori dei predecessori eh... perchè se da un punto di vista etico è meglio una mamma di un corrotto, da un punto di vista pratico se la mamma di politica economica non capisce nulla il risultato può essere pure peggiore...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che possono anche essere peggiori dei predecessori eh... perchè se da un punto di vista etico è meglio una mamma di un corrotto, da un punto di vista pratico se la mamma di politica economica non capisce nulla il risultato può essere pure peggiore...
Ma la smettiamo con sta leggenda che sono persone non capaci ??? Capaci a far cosa !?? A rubare ?? Si allora non sono capaci ... È tutta gente plurilaureata con master in campi di competenza .. Basta con sta favola ..

- - - Updated - - -

A me pare proprio che i vecchi politici se la stiano facendo sotto perchè hanno capito che è finita la cuccagna, e ovviamente cercano di screditare in ogni modo.
Esatto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Che possono anche essere peggiori dei predecessori eh... perchè se da un punto di vista etico è meglio una mamma di un corrotto, da un punto di vista pratico se la mamma di politica economica non capisce nulla il risultato può essere pure peggiore...

se sono peggiori di questi qui a sto punto ci tocca emigrare in massa :troll:

 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Comunque credo che il M5S farà davvero il botto in modo clamoroso. Per me arriva facile sopra il 20%, e per sopra non intendo il 20.1 o 20.5%. Poi mi sbaglierò.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
concordo in pieno con te,x me arriveranno al 24/25 %

Io mi credo più un 22/23%, ma davvero non sarei affatto sorpreso della cifra da te indicata. Non so voi ma anche miei amici più insospettabili sono usciti allo scoperto in questi ultimi giorno pre elezioni.
 
Alto
head>