Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 941

Discussione: Movimento 5 Stelle

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io non capisco il tanto aggredire Grillo, spiegatemelo.
    Prima non se lo curava nessuno, adesso tutti ne hanno paura e lo criticano; Grillo raccoglie solo il malcontento popolare che č LEGITTIMO dopo tanti anni di ladrocinio.
    A me pare proprio che i vecchi politici se la stiano facendo sotto perchč hanno capito che č finita la cuccagna, e ovviamente cercano di screditare in ogni modo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io non capisco il tanto aggredire Grillo, spiegatemelo.
    Prima non se lo curava nessuno, adesso tutti ne hanno paura e lo criticano; Grillo raccoglie solo il malcontento popolare che č LEGITTIMO dopo tanti anni di ladrocinio.
    la citazione di gandhi calza a pennello : "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono infine vinci" . Purtroppo i vecchi politicanti erano troppo presi a pensare ai loro interessi piuttosto che dedicarsi ai cittadini e al fenomeno populista grillo
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Da affaritaliani: Grillo da Brindisi: "Voglio uno Stato con le palle, eliminiamo i sindacati che sono una struttura vecchia come i partiti".
    Eliminiamo tutto

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Localitą
    San Giusto Canavese (To)
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Č qui che ti sbagli .. Ma tanto tra 2 giorni sarą un successo e dovremo solo aspettare per vedere i risultati
    Che possono anche essere peggiori dei predecessori eh... perchč se da un punto di vista etico č meglio una mamma di un corrotto, da un punto di vista pratico se la mamma di politica economica non capisce nulla il risultato puņ essere pure peggiore...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Non Evoluto Visualizza Messaggio
    Che possono anche essere peggiori dei predecessori eh... perchč se da un punto di vista etico č meglio una mamma di un corrotto, da un punto di vista pratico se la mamma di politica economica non capisce nulla il risultato puņ essere pure peggiore...
    Ma la smettiamo con sta leggenda che sono persone non capaci ??? Capaci a far cosa !?? A rubare ?? Si allora non sono capaci ... Č tutta gente plurilaureata con master in campi di competenza .. Basta con sta favola ..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    A me pare proprio che i vecchi politici se la stiano facendo sotto perchč hanno capito che č finita la cuccagna, e ovviamente cercano di screditare in ogni modo.
    Esatto

Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Non Evoluto Visualizza Messaggio
    se sono peggiori di questi qui a sto punto ci tocca emigrare in massa

Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Ma c'č qualcuno qui che č iscritto al movimento?

Member
    Comunque credo che il M5S farą davvero il botto in modo clamoroso. Per me arriva facile sopra il 20%, e per sopra non intendo il 20.1 o 20.5%. Poi mi sbaglierņ.

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Comunque credo che il M5S farą davvero il botto in modo clamoroso. Per me arriva facile sopra il 20%, e per sopra non intendo il 20.1 o 20.5%. Poi mi sbaglierņ.
    concordo in pieno con te,x me arriveranno al 24/25 %

Member
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    concordo in pieno con te,x me arriveranno al 24/25 %
    Io mi credo pił un 22/23%, ma davvero non sarei affatto sorpreso della cifra da te indicata. Non so voi ma anche miei amici pił insospettabili sono usciti allo scoperto in questi ultimi giorno pre elezioni.

Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.