Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Mourinho:"Zero Titoli? Vero, ma nessuno come me"

Josè Mourinho, molto probabilmente, resterà a "Zero tituli" in questa stagione. A meno che il Chelsea, grazie ad un miracolo, si aggiudichi in extremis la Premier League.

Ma il tecnico portoghese non sembra fare drammi. Anzi. Ecco le sue parole in conferenza stampa:"Il mio problema è solo uno: ho fissato standard troppo alti. Nessuno è come me. Dopo il triplete con l'Inter ho vinto comunque una Liga, una coppa del Re e una Supercoppa spagnola. Sempre contro la squadra più forte del mondo (il Barça). Ed anche quest'anno ho lottato fino alla fine nelle due competizioni più importanti. Quest'anno il Chelsea ha fatto decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Può dire quello che vuole ma, visti i risultati deludenti in base alle aspettative, il suo prestigio sta crollando.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ha vinto sculando in modo incredibile con l inter cosa che non capiterà mai più nella storia ... Poi da allora ha sempre fallito , diciamoci la verità ..

Senior Member L'avatar di Albijol
    un campionato in quattro anni a me pare un fallimento bello e buono.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Oramai si arrampica sugli specchi.
    Giusto questo gli è rimasto da fare a questo poveretto.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ancora che parla del Real? Ha voluto accettare una sfida contro una delle squadre più forti di sempre e in 3 anni ha fatto una sola grandissima stagione...2011-2012 con il Record di punti in Liga (raggiunto l'anno dopo dal Barca) e disputando un ottima Champions perdendo ai rigori contro il Bayern
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ancora che parla del Real? Ha voluto accettare una sfida contro una delle squadre più forti di sempre e in 3 anni ha fatto una sola grandissima stagione...2011-2012 con il Record di punti in Liga (raggiunto l'anno dopo dal Barca) e disputando un ottima Champions perdendo ai rigori contro il Bayern
    Per lui è stato uno smacco enorme che un altro allenatore al primo anno abbia fatto una cosa che a lui in 3 anni non gli è riuscita.
    E la rosa grosso modo è quella dello scorso anno.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Josè Mourinho, molto probabilmente, resterà a "Zero tituli" in questa stagione. A meno che il Chelsea, grazie ad un miracolo, si aggiudichi in extremis la Premier League.

Ma il tecnico portoghese non sembra fare drammi. Anzi. Ecco le sue parole in conferenza stampa:"Il mio problema è solo uno: ho fissato standard troppo alti. Nessuno è come me. Dopo il triplete con l'Inter ho vinto comunque una Liga, una coppa del Re e una Supercoppa spagnola. Sempre contro la squadra più forte del mondo (il Barça). Ed anche quest'anno ho lottato fino alla fine nelle due competizioni più importanti. Quest'anno il Chelsea ha fatto decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione".
    Mi ricorda qualcuno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.