Mourinho vuole Balotelli al Chelsea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,599
Secondo quanto riporta il sito inglese Footylatest, Mourinho vorrebbe strappare Mario Balotelli al Milan e portarlo al Chelsea. Dopo numerosi litigi durante il periodo interista, ora il rapporto tra i due si sarebbe addolcito. Raiola, nei giorni, ha aperto ad un addio di Super Mario alla Serie A. Il Chelsea cerca un attaccante. Ed ecco che a Gennaio potrebbe arrivare un'offerta, da parte di Abramovich, di circa 35 milioni di euro.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dubito che sia vero ma 35 sarebbero bei soldi... E considerando il marketing di questo giocatore magari i 35 qualcuno è anche disposto a spenderli. Il nostro problema è che quei soldi andrebbero solamente a ripianare il bilancio per la mancata qualificazione alla prossima Champions e a prendere un qualche altro scarto di attaccante.

A dire il vero tutta questa situazione mi sta dando un certo dispiacere perché credo che il Milan (come società e come città) fosse il suo ultimo treno per diventare un grande giocatore ed invece per mancanza di cervello e di un entourage decente l'Italia vedrà sfumare un altro grande talento come era già successo con Cassano.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci credo zero.
E' probabile che il pizzaiolo lo abbia proposto al Chelsea, ma Mourinho credo voglia un altro tipo di attaccante.
 
Alto
head>