Mourinho vs Real Madrid:"Giocatori vanitosi, si specchiavano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Mourinho vs Real Madrid:"Giocatori vanitosi, si specchiavano"

Josè Mourinho lancia frecciate al suo ex club, il Real, ed ai suoi ex calciatori. Il tecnico portoghese è tornato a parlare dei tempi di Madrid.

Queste le sue confessioni/punzecchiature:"I giocatori facevano la fila di fronte allo specchio prima delle partite mentre l'arbitro li aspettava impaziente nel tunnel. Ma così va la società di oggi. In questo sport bisogna trovare il ragazzo che ha voglia di successo. Che ha orgoglio e passione per il calcio. Il suo sogno deve essere quello di giocare a livelli altissimi e di vincere titoli. Stiamo lavorando duro per far capire ai giovani questi concetti. Devono seguire i grande esempi del passato, emulare gente come Lampard e Terry. Tanto volte mi sento di guadagnare troppo rispetto a persone che fanno cose importanti per il bene dell'umanità. Non posso assolutamente paragonare il mio lavoro a quello di un chirurgo. In famiglia? Io e mio figlio pensiamo al calcio. Mia moglie e mia figlia sono più intelligenti".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Belle frasi mischiate al rifilare la colpa a qualcun altro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si specchieranno anche ma almeno sono forti, molti dei nostri invece lo fanno nonostante la loro manifesta mediocrità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Beh non ha espresso chissà quali concetti, ha detto cose che tutti pensiamo.
Pero' almeno le ha dette, simpatica la battuta finale :)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
O era il suo allenatore che si specchiava?
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Stà rosicando vedendo il madrid attuale con gli stessi giocatori che aveva lui, ma che giocano a calcio.
 
Alto
head>