Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non è chiaro forse che il FFP va a vedere i rossi di bilancio..magari il newcastle sono anni che fa segnare dei + a bilancio..noi invece viaggiamo a medie di -70 -90 -100
    ho risposto a domanda ben precisa. si parlava di fatturato.

poi ho aggiunto, perchè probabilmente anche loro andranno sotto quest'anno.

è tutto chiaro, aspettiamo e vediamo
    l'Ajax è perfetto per eliminare gli escrementi in casa

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    ho risposto a domanda ben precisa. si parlava di fatturato.

poi ho aggiunto, perchè probabilmente anche loro andranno sotto quest'anno.

è tutto chiaro, aspettiamo e vediamo
    Si ok, è che guardare al fatturato è davvero riduttivo..noi purtroppo oltre ad un fatturato non in linea con le nostre aspirazioni, abbiamo una operatività limitatissima dovendo rientrare nei famosi -30 milioni in tre anni..

Tra l'altro siamo gli unici che coi giovani non ci fanno una mazza mentre non si capisce come mai Inter & Co. ogni anno mettono a bilancio 15-20 milioni in operazioni che comprendono primavera..

Io per esempio quest'anno cederei, alle cifre giuste Suso (40) Gigio (60) Cutrone (25-30)..segneremmo un +125-130 milioni netti a bilancio..sarebbe ossigeno puro per le casse..
    Tanto Silva o Cutrone mi sa che cambia poco come vice Paitek..e magari Silva lo inseriamo davvero in uno scambio con Schik (per me superiore sia a Silva che a Patrick)..

Pure io voglio bene a Gigio e Patrick..ma abbiamo ei conti indecenti e loro li sistemerebbero..inoltre non sono certo siano giocatori che hanno un futuro da "fuoriclasse"
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ok, è che guardare al fatturato è davvero riduttivo..noi purtroppo oltre ad un fatturato non in linea con le nostre aspirazioni, abbiamo una operatività limitatissima dovendo rientrare nei famosi -30 milioni in tre anni..

Tra l'altro siamo gli unici che coi giovani non ci fanno una mazza mentre non si capisce come mai Inter & Co. ogni anno mettono a bilancio 15-20 milioni in operazioni che comprendono primavera..

Io per esempio quest'anno cederei, alle cifre giuste Suso (40) Gigio (60) Cutrone (25-30)..segneremmo un +125-130 milioni netti a bilancio..sarebbe ossigeno puro per le casse..
    Tanto Silva o Cutrone mi sa che cambia poco come vice Paitek..e magari Silva lo inseriamo davvero in uno scambio con Schik (per me superiore sia a Silva che a Patrick)..

Pure io voglio bene a Gigio e Patrick..ma abbiamo ei conti indecenti e loro li sistemerebbero..inoltre non sono certo siano giocatori che hanno un futuro da "fuoriclasse"
    via tutti. gigio suso sono priorità, cutrone e silva li piazzerei con un'offerta giusta. almeno hai qualche soldo per sistemare la squadra come vuole l'allenatore
    l'Ajax è perfetto per eliminare gli escrementi in casa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.