Mourinho:"United come il Milan. Grande club ma non grande squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mourinho:"United come il Milan. Grande club ma non grande squadra".

Josè Mourinho, parlando delle difficoltà incontrate dal suo Manchester United, tira in ballo, tra le altre, anche il Milan. Ecco le parole del portoghese:"Si parla del Manchester United come di un grande club, ma perché il Milan non è un grande club? Il Real Madrid non è grande come noi? L’Inter non è grande come noi? Ci sono tanti grandi club e so cosa vuol dire esserci dentro, ma un conto è essere un grande club e un altro è essere una grande squadra di calcio. Noi stiamo ricostruendo e non siamo tra i migliori al mondo. Dicono che dovremmo vincere la Premier League ma è una responsabilità che dovrebbero avere anche altre squadre".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sentire nominare il Milan e il Manchester Utd nello stesso discorso mi emoziona,visto che oggi tra noi e certe realtà c'è la stessa distanza che c'è tra la terra e Giove.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
ad oggi MU, a mio avviso, è un "club" più avanti di noi....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Il Manchester United vincerebbe la serie A a mani basse per dire. Se non vince la Premier è perché il livello lì è altissimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
non ne sarei tanto convinto,non reputo il Manchester superiore ai gobbi.
Forse ho esagerato a dire "a mani basse", però in questa serie A potrebbe giocarsela. Non c'è paragone attualmente tra Milan e Manchester United.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Forse ho esagerato a dire "a mani basse", però in questa serie A potrebbe giocarsela. Non c'è paragone attualmente tra Milan e Manchester United.

Ovvio che non ci sia paragone ma è anche stupido porre il paragone.......il mu viene da anni e anni di investimenti e grandi acquisti il Milan viene da anni e anni di parametri 0 e "non entra nessuno se non esce nessuno " ad eccezione di quest'anno dove si è tornato ad investire ; vedremo tra qualche anno dove saremo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il Manchester United vincerebbe la serie A a mani basse per dire. Se non vince la Premier è perché il livello lì è altissimo.

Questa leggenda metropolitana sulla Premier sarebbe anche ora che finisse.
Campionato molto bello, molto atletico, con grandi nomi... Ma poi puntualmente nessuna inglese fa grandi cose in Champions, questo dovrebbe far riflettere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Forse ho esagerato a dire "a mani basse", però in questa serie A potrebbe giocarsela. Non c'è paragone attualmente tra Milan e Manchester United.

Non c'e' paragone al momento tra il Milan e il Leicester o il Burnley,e non scherzo,seguo il calcio inglese e non esagero.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Questa leggenda metropolitana sulla Premier sarebbe anche ora che finisse.
Campionato molto bello, molto atletico, con grandi nomi... Ma poi puntualmente nessuna inglese fa grandi cose in Champions, questo dovrebbe far riflettere.
Più che altro il livello difficile della Premier è dovuto al Manchester City che è veramente una corazzata. Nessuna squadra di Serie A al momento può pensare di competere contro la squadra di Guardiola.

Non c'e' paragone al momento tra il Milan e il Leicester o il Burnley,e non scherzo,seguo il calcio inglese e non esagero.
Ti credo, ho messo di mezzo solo il Manchester United perché si stava parlando di Milan e Man Utd.
 

Similar threads

Alto
head>