Mourinho: "Sheva ? In realtà volevo Eto'o"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Curioso retroscena rivelato da Josè Mourinho sull'arrivo di Andriy Shevchenko al Chelsea.

"Shevchenko ? Non è stato un acquisto deciso da parte di Abramovich. Mai durante il mio periodo come allenatore del Chelsea il proprietario ha interferito nel rapporto tra me, le sessioni di allenamento, la scelta della formazione e gli acquisti di mercato. Volete sapere come è andata quando comprammo Shevchenko? Spero che la dirigenza non si arrabbi con me. Noi in realtà volevamo acquistare Samuel Eto'o dal Barcellona, era lui il nostro reale obiettivo. Il proprietario era pronto a fare carte false pur di portarlo a Londra. Era il calciatore che volevo perché Eto'o sarebbe stato l'unico in grado di giocare assieme a Drogba, così da poter cambiare il modulo e schierare due punte. Poteva giocare con Drogba e poteva fare anche l'esterno. Infatti ho sfruttato le sue qualità in questa maniera all'Inter. Il presidente ha fatto di tutto per portarlo qui, così come Peter Kenyon. Alla fine, il Barcellona ci ha risposto dicendo che secondo loro era incedibile. Il presidente ha fatto di tutto per acquistarlo, ma non è stato possibile. Dopodiché, abbiamo valutato altre opzioni ed abbiamo acquistato Shevchenko. Sono stato felice del suo arrivo".
 
G

Graxx

Guest
ha fatto di tutto per poi arrendersi agli inizi di giugno..??? sheva fu acquistato dal chelsea se nn erro nei primi 10 giorni di giugno...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
il problema della cessione di sheva è lo stesso della cessione di Kaka e, in minor parte, della cessione di T. Silva. Non è stato sostituito a dovere! per il resto galliani aveva fatto un colpaccio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
il problema della cessione di sheva è lo stesso della cessione di Kaka e, in minor parte, della cessione di T. Silva. Non è stato sostituito a dovere! per il resto galliani aveva fatto un colpaccio

mi sbagliero',ma ho sempre pensato che se sheva fosse rimasto con noi nel 2006 avrebbe dato ancora tanto al milan ed al calcio
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
ha fatto di tutto per poi arrendersi agli inizi di giugno..??? sheva fu acquistato dal chelsea se nn erro nei primi 10 giorni di giugno...

esatto...stride molto questa affermazione di mou ... e poi se vi ricordate era da un tutto l'anno che si parlava della possibile partenza di sheva dal milan e infatti giocò una stagione raccapricciante
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
anche in queste dichiarazioni si rende sempre più patetico e a mio avviso moufrigno è finito come allenatore

Sheva lo ha voluto il suo proprietario e basta
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo me il miglior Sheva è stato indubbiamente superiore al miglior Eto'o.
 
Alto
head>