Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Mourinho: "Sheva ? In realtà volevo Eto'o"

Curioso retroscena rivelato da Josè Mourinho sull'arrivo di Andriy Shevchenko al Chelsea.

"Shevchenko ? Non è stato un acquisto deciso da parte di Abramovich. Mai durante il mio periodo come allenatore del Chelsea il proprietario ha interferito nel rapporto tra me, le sessioni di allenamento, la scelta della formazione e gli acquisti di mercato. Volete sapere come è andata quando comprammo Shevchenko? Spero che la dirigenza non si arrabbi con me. Noi in realtà volevamo acquistare Samuel Eto'o dal Barcellona, era lui il nostro reale obiettivo. Il proprietario era pronto a fare carte false pur di portarlo a Londra. Era il calciatore che volevo perché Eto'o sarebbe stato l'unico in grado di giocare assieme a Drogba, così da poter cambiare il modulo e schierare due punte. Poteva giocare con Drogba e poteva fare anche l'esterno. Infatti ho sfruttato le sue qualità in questa maniera all'Inter. Il presidente ha fatto di tutto per portarlo qui, così come Peter Kenyon. Alla fine, il Barcellona ci ha risposto dicendo che secondo loro era incedibile. Il presidente ha fatto di tutto per acquistarlo, ma non è stato possibile. Dopodiché, abbiamo valutato altre opzioni ed abbiamo acquistato Shevchenko. Sono stato felice del suo arrivo".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Evito di esprimermi

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    magari sarebbe rimasto con noi...maledetto Eto'o perchè non ci è andato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Graxx
    Ospite
    ha fatto di tutto per poi arrendersi agli inizi di giugno..??? sheva fu acquistato dal chelsea se nn erro nei primi 10 giorni di giugno...

Junior Member L'avatar di ROQ
    il problema della cessione di sheva è lo stesso della cessione di Kaka e, in minor parte, della cessione di T. Silva. Non è stato sostituito a dovere! per il resto galliani aveva fatto un colpaccio

Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    il problema della cessione di sheva è lo stesso della cessione di Kaka e, in minor parte, della cessione di T. Silva. Non è stato sostituito a dovere! per il resto galliani aveva fatto un colpaccio
    mi sbagliero',ma ho sempre pensato che se sheva fosse rimasto con noi nel 2006 avrebbe dato ancora tanto al milan ed al calcio

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    mi sbagliero',ma ho sempre pensato che se sheva fosse rimasto con noi nel 2006 avrebbe dato ancora tanto al milan ed al calcio
    Anche per me. A differenza di Kaka, che era mezzo rotto, Sheva ha patito il cambio d´ambiente: si era proprio imbrocchito di colpo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ha fatto di tutto per poi arrendersi agli inizi di giugno..??? sheva fu acquistato dal chelsea se nn erro nei primi 10 giorni di giugno...
    esatto...stride molto questa affermazione di mou ... e poi se vi ricordate era da un tutto l'anno che si parlava della possibile partenza di sheva dal milan e infatti giocò una stagione raccapricciante

Senior Member L'avatar di runner
    anche in queste dichiarazioni si rende sempre più patetico e a mio avviso moufrigno è finito come allenatore

Sheva lo ha voluto il suo proprietario e basta

Bannato
    Secondo me il miglior Sheva è stato indubbiamente superiore al miglior Eto'o.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.