Mourinho scarica Schweinsteiger e Januzaj

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Epurazione in casa Manchester United. Dopo la dispendiosa campagna acquisti è giunto il momento di sfoltire la rosa e José Mourinho ha fatto 9 nomi a cui è stato intimato di trovarsi una nuova sistemazione. Spiccano le bocciature Di Bastian Schweinsteiger e Adnan Januzaj, nomi che potrebbero essere molto appetibili sul mercato. Gli altri 7 giocatori sono perlopiù giovani della squadra riserve.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Schweinsteiger mi pare un po' finito da tutti i punti di vista; Januzaj invece non mi fa assolutamente impazzire, anzi... Però il Milan ha bisogno di qualcuno sulle fasce e magari in prestito con riscatto ad una cifra contenuto (7-8 milioni?) lo prenderei per fare la panca a Jack
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Schweinsteiger mi pare un po' finito da tutti i punti di vista; Januzaj invece non mi fa assolutamente impazzire, anzi... Però il Milan ha bisogno di qualcuno sulle fasce e magari in prestito con riscatto ad una cifra contenuto (7-8 milioni?) lo prenderei per fare la panca a Jack

Januzaj non puo costare solo 7-8 mln.
Impossibile.
Questo parte sicuro per una cifra soppra i 15-20 mln.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Schweinsteiger mi sa che ad alti livelli ha finito, pur restando ovviamente 10 spanne sopra il nostro miglior centrocampista

Januzaj non mi è mai piaciuto, ha fallito fin'ora è sicuramente non fa per noi
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Januzaj non puo costare solo 7-8 mln.
Impossibile.
Questo parte sicuro per una cifra soppra i 15-20 mln.

Con i prezzi della premier sì, ma sinceramente tu ci metteresti più di 10 milioni? Negli ultimi due anni non so se è arrivato a 5 partite in tutto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,813
Januzaj non puo costare solo 7-8 mln.
Impossibile.
Questo parte sicuro per una cifra soppra i 15-20 mln.

Lo scorso anno ha accumlato 5 presenze in Premier , 7 in Premier 2 con la seconda squadra e 6 in Bundesliga con il Borussia. Questo non gioca nemmeno per sbaglio , messo esplicitamente fuori dal progetto e lo fanno partire per 15-20 milioni?? Se lo tengano pure.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Con i prezzi della premier sì, ma sinceramente tu ci metteresti più di 10 milioni? Negli ultimi due anni non so se è arrivato a 5 partite in tutto

Io no ma con i prezzi della Premier...
Comunque e assurdo come questo ragazzo 3-4 anni fa aveva una valutazione altissima...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io no ma con i prezzi della Premier...
Comunque e assurdo come questo ragazzo 3-4 anni fa aveva una valutazione altissima...

Ovviamente se qualche squadra lo paga 15 può avviarsi tranquillamente, ripeto, io non lo prenderei se non in prestito con diritto a una cifra bassa, giusto per avere un cambio che può giocare su tutte e due le fasce e che se per caso sei fortunato torna sui suoi livelli (Non dimentichiamoci che ha la stessa età di Pjaca, non li sto paragonando eh, ma comunque Januzaj aveva dimostrato di valere qualcosa)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
schweini onestamente mi pare pronto per la MLS, è bollito.

januzaj mi sembra un giocatorino, finirà in qualche squadra di media classifica di premier probabilmente.
 
Alto
head>