Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Senior Member L'avatar di juventino

Mourinho scarica Schweinsteiger e Januzaj

Epurazione in casa Manchester United. Dopo la dispendiosa campagna acquisti è giunto il momento di sfoltire la rosa e José Mourinho ha fatto 9 nomi a cui è stato intimato di trovarsi una nuova sistemazione. Spiccano le bocciature Di Bastian Schweinsteiger e Adnan Januzaj, nomi che potrebbero essere molto appetibili sul mercato. Gli altri 7 giocatori sono perlopiù giovani della squadra riserve.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Schweinsteiger mi pare un po' finito da tutti i punti di vista; Januzaj invece non mi fa assolutamente impazzire, anzi... Però il Milan ha bisogno di qualcuno sulle fasce e magari in prestito con riscatto ad una cifra contenuto (7-8 milioni?) lo prenderei per fare la panca a Jack

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Schweinsteiger mi pare un po' finito da tutti i punti di vista; Januzaj invece non mi fa assolutamente impazzire, anzi... Però il Milan ha bisogno di qualcuno sulle fasce e magari in prestito con riscatto ad una cifra contenuto (7-8 milioni?) lo prenderei per fare la panca a Jack
    Januzaj non puo costare solo 7-8 mln.
    Impossibile.
    Questo parte sicuro per una cifra soppra i 15-20 mln.
    Brocchi per brocchi

Schweinsteiger mi sa che ad alti livelli ha finito, pur restando ovviamente 10 spanne sopra il nostro miglior centrocampista

Januzaj non mi è mai piaciuto, ha fallito fin'ora è sicuramente non fa per noi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Impossibile.
    Con i prezzi della premier sì, ma sinceramente tu ci metteresti più di 10 milioni? Negli ultimi due anni non so se è arrivato a 5 partite in tutto

Impossibile.
    Lo scorso anno ha accumlato 5 presenze in Premier , 7 in Premier 2 con la seconda squadra e 6 in Bundesliga con il Borussia. Questo non gioca nemmeno per sbaglio , messo esplicitamente fuori dal progetto e lo fanno partire per 15-20 milioni?? Se lo tengano pure.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Con i prezzi della premier sì, ma sinceramente tu ci metteresti più di 10 milioni? Negli ultimi due anni non so se è arrivato a 5 partite in tutto
    Io no ma con i prezzi della Premier...
    Comunque e assurdo come questo ragazzo 3-4 anni fa aveva una valutazione altissima...
    Brocchi per brocchi

Io no ma con i prezzi della Premier...
    Comunque e assurdo come questo ragazzo 3-4 anni fa aveva una valutazione altissima...
    Ovviamente se qualche squadra lo paga 15 può avviarsi tranquillamente, ripeto, io non lo prenderei se non in prestito con diritto a una cifra bassa, giusto per avere un cambio che può giocare su tutte e due le fasce e che se per caso sei fortunato torna sui suoi livelli (Non dimentichiamoci che ha la stessa età di Pjaca, non li sto paragonando eh, ma comunque Januzaj aveva dimostrato di valere qualcosa)

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    schweini onestamente mi pare pronto per la MLS, è bollito.

januzaj mi sembra un giocatorino, finirà in qualche squadra di media classifica di premier probabilmente.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Schweinsteiger lo andrei a prendere in spalla. Nel nostro centrocampo sarebbe oro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.