Mourinho scarica Mata e Blind

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mata è un giocatorino. Blind è buono (nonostante Van Gaal c'abbia messo tanto e tanto lavoro pur di rovinarlo).
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono entrambi buoni ma non spostano gli equilibri, forse Blind lo vedo più utile in ottica futura, ma comunque a livello di prezzi, chiedere più di 20-25 milioni a testa sarebbe un furto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Mata è il classico giocatore dotato di grande talento, ma che alla fine qualsiasi allenatore lo finisce per bollare fumoso e quindi sacrificabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Per prima cosa vorrei conoscere il nome di chi allenera... e ovviamente il modulo che sara usato.

Mata non e tra i miei preferiti... ma non arrivera nemmeno Di Maria... quindi per almeno 1 o 2 anni bisognera pure "accontentarsi" di scarti di queste squadre (City, United, Bayern, Real, PSG, Barca...) perche i loro titolari non li vendono.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sapete che vi dico? Altro che Mata, io andrei a prendere proprio Blind. Daley è un giocatore alla Marchisio/Motta/Busquets/Weigl/Dier e compagnia cantante, cioè un giocatore di equilibrio, indispensabile in ogni squadra. Lo andrei a prendere e lo piazzerei davanti alla difesa, per poi intervenire sulle mezz'ali con due uomini di primissima qualità.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per me Mata ha sbagliato campionato, ma in una italiana o spagnola sarebbe tanta roba
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Li prenderei entrambi ovviamente. Con 40-50 milioni li prendi tutti e 2 secondo me.
 
Alto
head>