Mourinho sbrocca in conferenza:"Voglio rispetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,045
Reaction score
28,577
Josè Mourinho dopo il pesante KO contro il Tottenham (3-0) sbrocca in conferenza stampa:"Voglio rispetto. Sì, abbiamo perso 3-0. Come le Premier che ho vinto. Ne ho vinte più io di tutti gli altri 19 allenatori". Poi, si alza e se ne va.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,274
Reaction score
5,628
Josè Mourinho dopo il pesante KO contro il Tottenham (3-0) sbrocca in conferenza stampa:"Voglio rispetto. Sì, abbiamo perso 3-0. Come le Premier che ho vinto. Ne ho vinte più io di tutti gli altri 19 allenatori". Poi, si alza e se ne va.

Il più sopravvalutato della storia. Si è inventato il personaggio grazie alla sua ignoranza ed arroganza, che emergono specialmente quando l'acqua è alla gola.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,045
Reaction score
28,577
Sta facendo di tutto per farsi cacciare. Ha vinto tantissimo ma ora non ne ha quasi più.

Comunque lo United ormai è una grande a tutti gli effetti.
 

Tessar

Bannato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
95
Reaction score
5
Lo fa sempre, in ogni periodo di crisi fa queste sparate per attirare l'attenzione su di sé, i media si concentrano sulle sue cavolate e la squadra non viene toccata dalle polemiche.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,235
Reaction score
2,812
Beh pure noi abbiamo vinto più CL di tutte le altre squadre di Serie A messe insieme
Meritiamo rispetto!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Vuole andare via ma senza avere la dignità di dimettersi, nonostante sia ricco sfondato le sta provando tutte per farsi cacciare in modo da continuare a percepire il lauto stipendio.

Uno dei tanti eroi nerazzurri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Josè Mourinho dopo il pesante KO contro il Tottenham (3-0) sbrocca in conferenza stampa:"Voglio rispetto. Sì, abbiamo perso 3-0. Come le Premier che ho vinto. Ne ho vinte più io di tutti gli altri 19 allenatori". Poi, si alza e se ne va.

pagliaccio! ormai è strafinito. Può andare ad allenare in Cina
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sempre schifato come allenatore.... Montato e non aggiunge nulla al calcio. E ha sempre allenato squadroni tranne al Porto, vorrei vederlo in una squadra media, andrebbe in B di certo....
 
Alto
head>