Mourinho raggiunge la settima semifinale di Champions

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Jose Mourinho dopo aver eliminato il Galatasaray ha raggiunto l'ennesima semifinale, la settimana della sua carriera. Tuttavia soltanto in due occasioni è riuscito a passare per la finale. Nel 2004 col Porto eliminado il Deportivo la Coruna e nel 2010 con l''Inter dopo aver eliminato il Barcellona. In entrambi i casi vincendo poi la coppa. Due le semfinali con il Chelsea perse contro lo stesso avversario: il Liverpool nel 2005 e 2007. E tre con il Real Madrid, eliminato nel 2011 dal Barcellona e lo scorso anno dal Bayern Monaco. Ora ci sarà il Borussia Dortmund, ma forse per la legge dei grandi numeri questa volta è destinato a passare?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Jose Mourinho dopo aver eliminato il Galatasaray ha raggiunto l'ennesima semifinale, la settimana della sua carriera. Tuttavia soltanto in due occasioni è riuscito a passare per la finale. Nel 2004 col Porto eliminado il Deportivo la Coruna e nel 2010 con l''Inter dopo aver eliminato il Barcellona. In entrambi i casi vincendo poi la coppa. Due le semfinali con il Chelsea perse contro lo stesso avversario: il Liverpool nel 2005 e 2007. E tre con il Real Madrid, eliminato nel 2011 dal Barcellona e lo scorso anno dal Bayern Monaco. Ora ci sarà il Borussia Dortmund, ma forse per la legge dei grandi numeri questa volta è destinato a passare?


Io spero che passi il Borussia perché Mou è interista.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Grazie al piffero,facile arrivare in fondo con gli squadroni che ha avuto.

Porto? Non mi sembra grande squadra. l'Inter che in quell'anno a molti detta di molti qui dentro, era una squadra scarsa che sarebbe uscita contro il Chlelsea...

Poi scusa tutti i grandi allenatori hanno avuto grandi squadre.. Altrimenti direi che pure Capello è un soppravalutato perche aveva una grande squadra, stesso discorso Sacchi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Col Porto ha avuto una botta di fondo clamorosa, dai. Leggasi i nomi delle squadre in semifinale
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Si in effetti era una squadretta quel Porto, a parte il fatto che uscirono anzitempo tutte le big quell'anno, e sappiamo bene come riuscì a buttare fuori il Manchester quindi in conclusione non fece nessun miracolo col Porto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Grazie al piffero,facile arrivare in fondo con gli squadroni che ha avuto.

Credo sia un pò un luogo comunque questo su Mourinho. Di squadroni che spendono un sacco di soldi ce ne sono tanti. Ma Mourinho, ovunque vada, è sempre tra le prime 4 d'Europa. Un grandissimo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ma io non capisco:
-Mourinho ha C.ulo
-Mourinho ha sempre avuto grandi squadra che spendavano
-Il porto non era scarso
-l'Inter non era scarsa
-Ha vinto col Porto perche le altre forti uscirono prima (ovviamente è colpa di Mourinho se il Milan prende 4 peri dal deportivo, ma vabbe)

:wacko:

Non capisco come continuare a sminuire questo allenatore. Tra l'altro 2 finali su 7 semifinali, io vedo più sfortuna che c.ulo onestamente..ognuno è libero di pensare come vuole, ma Mourinho è il miglior allenatore al mondo degli ultimi 10 anni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Credo sia un pò un luogo comunque questo su Mourinho. Di squadroni che spendono un sacco di soldi ce ne sono tanti. Ma Mourinho, ovunque vada, è sempre tra le prime 4 d'Europa. Un grandissimo.

Grandissimo???Ho molti dubbi a riguardo.E' sicuramente un grande motivatore,ma tatticamente è poca roba.
 
Alto
head>