Mourinho:"Obiettivo del Chelsea è arrivare tra le prime 4"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,828
Reaction score
27,228
Mourinho, in conferenza stampa, parla degli obiettivi stagionali del suo Chelsea e del calciomercato:"Sono tornato nel mio habitat naturale, ed ho trovato una Premier League più dura. Il mio Chelsea è una squadra giovane e ricca di talenti. L'obiettivo di partenza è arrivare tra le prime 4, anche se possiamo vincere il titolo. In Champions, la priorità è superare la fase a gironi. Poi si vedrà. Se sono cambiato? Sono passati 9 anni dalla mia prima esperienza qui, ma la mia natura è sempre quella. Eto'o? Sono felice quando un mio ex giocatore dice di voler tornare a giocare con me. In particolare, quando quel giocatore è Samuel Eto'o. Rooney? Vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
Praticamente il Chelsea ha gli stessi obiettivi stagionali del Milan. Mourinho ha lo stesso compito di Allegri. Allegri mediocre vattene però.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
No, ma che semplicemente gli obiettivi stagionali li fa una società, non un tecnico. Il mercato lo fa una società, non un tecnico.

Mourinho è chiamato a riaprire un nuovo ciclo blues, ha tantissimi giovani di talento, ma pur sempre giovani. E' un progetto a lungo termine. Niente di diverso da quello che sta provando a fare il Milan.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Contiamo anche un altra cosa, la differenza tra i due campionati. Perchè questo Chelsea nel nostro campionato potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto e allo stesso tempo arrivare terzo o quarto nella premier league.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema è che in questo forum si critica Allegri per partito preso. Io non ero un allegriano, sia chiaro, io lo volevo via dal Milan, né continua a piacermi come mister, il problema è che non sto sempre a dire che è un mediocre ma guardo la situazione che mi circonda e dico: "Caspita! Un momento! Prima di sparare a zero su Allegri vediamo quali sarebbero le alternative...". Qui si discute per partito preso e in questo modo non si arriverà mai da nessuna parte.
 
Alto
head>