Mourinho nella biografia: "Un giorno spaccherò la faccia a Wenger"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mourinho nella biografia: "Un giorno spaccherò la faccia a Wenger"

Ennesima bufera su José Mourinho. Stavolta a far discutere è una frase shock presente nella biografia del portoghese, scritta assieme al giornalista Rob Baisley e prossima all'uscita. "Un giorno lo troverò lontano da un campo di calcio e quel giorno gli spaccherò la faccia" scrive l'allenatore del Manchester United a proposito di Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal e suo rivale storico fin dal 2004, l'anno in cui Mou sbarcò per la prima volta in Inghilterra. La frase ha indignato l'opinione pubblica inglese. Arrivato anche il commento di Wenger: "Non ho letto quel libro e non ho alcuna intenzione di farlo. Io ho sempre espresso in libertà i miei pensieri e se qualcuno non gradisce non è un mio problema. Io rispetto tutti i miei colleghi".
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Veramente in quel famoso Chelsea-Arsenal stava per buscarle da Wenger. Fenomeno...:muhahah:
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
LOL sempre il solito vigliacchetto dalla lingua lunga, va bene per infilare le dita negli occhi agli altri a tradimento e nulla più.

Un giorno troverà uno come il mono Burgos quando non sono circondati da uno stadio intero e scopriremo quanto veloce sa correre :D
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Come sempre quando deve uscire un libro ci sono queste "bombe" a scopo pubblicitario
 
Alto
head>