Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7
    Senior Member L'avatar di juventino

Mourinho nella biografia: "Un giorno spaccherò la faccia a Wenger"

Ennesima bufera su José Mourinho. Stavolta a far discutere è una frase shock presente nella biografia del portoghese, scritta assieme al giornalista Rob Baisley e prossima all'uscita. "Un giorno lo troverò lontano da un campo di calcio e quel giorno gli spaccherò la faccia" scrive l'allenatore del Manchester United a proposito di Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal e suo rivale storico fin dal 2004, l'anno in cui Mou sbarcò per la prima volta in Inghilterra. La frase ha indignato l'opinione pubblica inglese. Arrivato anche il commento di Wenger: "Non ho letto quel libro e non ho alcuna intenzione di farlo. Io ho sempre espresso in libertà i miei pensieri e se qualcuno non gradisce non è un mio problema. Io rispetto tutti i miei colleghi".
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    secondo me se le prende...

Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Veramente in quel famoso Chelsea-Arsenal stava per buscarle da Wenger. Fenomeno...

Dai, spero stesse scherzando. Ma che ridicolo

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Wenger è alto due metri, come minimo Josè finisce nel cassonetto della spazzatura

Junior Member
    LOL sempre il solito vigliacchetto dalla lingua lunga, va bene per infilare le dita negli occhi agli altri a tradimento e nulla più.

Un giorno troverà uno come il mono Burgos quando non sono circondati da uno stadio intero e scopriremo quanto veloce sa correre

ADVANCED L'avatar di BB7
    Come sempre quando deve uscire un libro ci sono queste "bombe" a scopo pubblicitario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.