Mourinho-Milan: obiettivo concreto con Campos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ma cosa sarebbe venuto a fare mourinho da noi? Allenare RR p@lle mosce, Susina e Chalantidepressivi?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quindi avevamo i soldi e la possibilità di prendere Mourinho, ma Maldini ha detto no e ha preferito Giampaolo.
Via, va bene che da 10 anni ogni cosa che ci può andar male, ci va male, ma a questo è difficile credere.

Esatto, semplicemente non esiste.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Se ci fai caso, è la stessa tattica che si usava ai tempi del Berlusca e del Gallo. Si "puntava" (o meglio, facevano credere che si puntava) il top, ed alla fine arrivava sempre il flop

Una costante, dai tempi di Maxi Lopez - Tevez. Come dire "noi ci abbiamo provato, non è colpa nostra"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si, guarda caso ora che Campos ha detto no è uscito il nome di Mourinho... In pieno stile Milan. Vorrei ma non posso.

Mi sa tanto di velina alla Galliani...

E' clamoroso come cambi tutto per non cambiare niente. Questi teatrini ridicoli per intortare la gente non ce li leveremo mai di torno.

Si però ragazzi un attimo, un conto è che i teatrini li faccia la società, un conto è che nascano (come in questo caso) solo sui giornali..
Gazidis ha detto che Campos non è mai interessato..quindi sta storia che con lui si sarebbe provato a prendere Mou non sta in piedi..anche perché non credo che nel caso Maldini non potrebbe telefonare al portoghese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>