Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Mourinho manda un sms ai giocatori dell'Inter che vinsero la Champions il 22 Maggio

Tre anni fa, il 22 Maggio 2010, l'Inter di Josè Mourinho vinceva la Champions al Santiago Bernabeu di Madrid contro il Bayern per 2-0. In questi giorni, quelli dell'anniversario, il tecnico portoghese ha inviato un sms a tutti i giocatori della rosa che conquistarono Champions e triplete. Il testo del messaggio recitava:"Torneremo a vincere".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    il vate di Appiano Gentile.....mah....

Senior Member L'avatar di runner
    pensavo ci fosse scritto.... "tanto lovve"

mha sono sempre più sbigottito da certe cose

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il "torneremo a vincere" non ha più senso.. la maggiorparte dei giocatori sono sparsi ai 4 angoli del continente e l'inter ha preso mazzarri... qualcuno mi spieghi questo sms perchè io onestamente non l'ho capito...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    il "torneremo a vincere" non ha più senso.. la maggiorparte dei giocatori sono sparsi ai 4 angoli del continente e l'inter ha preso mazzarri... qualcuno mi spieghi questo sms perchè io onestamente non l'ho capito...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    appunto..a chi lo ha mandato, a eto'o all'anzhi, a maicon al city, a pandev al napoli, a sneijder al galatasaray ecc, la cosa bella è che se lo ha vermanete mandato a tutta la rosa lo deve avere mandato anche a muntari e balotelli che giocano con noi, quindi tifa per noi

Bannato
    Quindi materazzi ricomincerà a giocare?
    Wow

Member L'avatar di Canonista
    Mah...a me sembra un messaggio da semplice fan/simpatizzante.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.