Mourinho: Il Ronaldo vero è quello brasiliano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Stoccata di Josè Mourinho al suo ex attaccante Cristiano Ronaldo. L'allenatore portoghese, nel corso di un'intervista rilasciata ieri alla Espn, ha dichiarato:"La mia carriera di allenatore è iniziata nel 2000. Ma prima ho lavorato come assistente in molti club importanti, a contatto con i giocatori più forti del mondo. Ed ho allenato anche il vero Ronaldo... il brasiliano".
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Cristiano Ronaldo è oscuratissimo da Messi...Se l'argentino non ci fosse probabilmente avremo tutti un'opinione diversa di CR7 (in positivo)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Beh, non ha detto niente di strano, il fenomeno è stato uno dei giocatori più forti della storia.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bah.

Real Madrid: 127 presenze, 83 gol. Ronaldo.
Real Madrid: 135 presenze, 146 gol. Ronaldo, cioé Cristiano. Giocatore che è di una costanza assoluta dal 2004, Mourinho deve fargli una statua. Non fosse stato per Cristiano non avrebbe vinto nemmeno quella Liga.

Ronaldo a differenza di Cristiano, a causa degli infortuni, non è mai riuscito ad essere un giocatore costante. Si può parlare della bravura tecnica, del fatto che sembrava un bamboccione con quel viso simpatico.. Ma Cristiano ragazzi, è un giocatore fantastico, sa fare qualsiasi cosa.

Ovviamente Mourinho fa sempre questi giochetti, ma lasciatemelo dire, è un po' un codardo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè ha ragione...se non fosse stato per gli infortuni ronaldo avrebbe superato tutti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
D'accordissimo con Mou.
Il Fenomeno è stato un fuoriclasse straordinario. Assolutamente migliore rispetto a Tamarro Ronaldo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
se mette pure a fare i giochi di parola.....

quanto non mi mancano le sue conferenze stampa mediocri....
 
Alto
head>