Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Bannato
    Si vabbe' lo dice ora, gran parac ulo, ma si sapeva

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    troppo facile dire queste cose ora.

Ale
    Ospite
    lo dico da sempre..

Se non fosse stato per gli infortuni... sí, ma allora citiamo anche Van Basten, che ha smesso di giocare a 28 anni e giá prima era stato falcidiato dagli infortuni. Ok, il vero Ronaldo é il brasiliano, non si discute, ma Cristiano non mi sembra cosí scarso, anzi... Ah, e gioca nel Portogallo, non nel Brasile, tra l´altro, anche questo va considerato allora. Ronaldo nel Portogallo avrebbe vinto il Mondiale?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non dico che Cristiano sia il calciatore più forte di tutti i tempi perché, probabilmente, sarebbe un'esagerazione ma è sicuramente nell'olimpo, tra i calciatori più forti di tutti i tempi, senza avere niente da invidiare a Messi, Ronaldo, Van Basten e compagnia cantante.

Bannato
    Ronaldo (quello visto all'inter) era superiore anche a Messi e ho detto tutto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se, se e se. Se Savicevic si fosse sempre allenato seriamente sarebbe stato il più forte. Se, se e se.

Cristiano è uno dei giocatori più completi, decisivi e forti di sempre. È che il passato è sempre meglio del presente, funziona così.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ronaldo (quello visto all'inter) era superiore anche a Messi e ho detto tutto.
    Messi è qualcosa di più, rispetto a tutti. L'unico giocatore che non può essere paragonato.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se, se e se. Se Savicevic si fosse sempre allenato seriamente sarebbe stato il più forte. Se, se e se.

Cristiano è uno dei giocatori più completi, decisivi e forti di sempre. È che il passato è sempre meglio del presente, funziona così
    Amen

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Cristiano è uno dei giocatori più completi, decisivi e forti di sempre. È che il passato è sempre meglio del presente, funziona così.

- - - Aggiornato - - -

Messi è qualcosa di più, rispetto a tutti. L'unico giocatore che non può essere paragonato.
    Mi spiace ma per me proprio no. Ronaldo prima di quel grave infortunio era un qualcosa di allucinante. Aveva tutto. Dopo quelle due tremende operazioni al ginocchio qualsiasi giocatore avrebbe smesso con il calcio, lui no. E' stato capace comunque di fare una cosa come oltre 100 gol da professionista, vincere un mondiale da capocannoniere, vincere altre classifiche marcatori.

Per me Ronaldo è nell'olimpo del calcio.

Messi è fortissimo ma tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai fatto alzare dalla sedia per applaudirlo. Ronaldo si, purtroppo troppe volte. Purtroppo perchè l'ho visto fare il fenomeno troppe volte contro di noi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma per me proprio no. Ronaldo prima di quel grave infortunio era un qualcosa di allucinante. Aveva tutto. Dopo quelle due tremende operazioni al ginocchio qualsiasi giocatore avrebbe smesso con il calcio, lui no. E' stato capace comunque di fare una cosa come oltre 100 gol da professionista, vincere un mondiale da capocannoniere, vincere altre classifiche marcatori.

Per me Ronaldo è nell'olimpo del calcio.

Messi è fortissimo ma tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai fatto alzare dalla sedia per applaudirlo. Ronaldo si, purtroppo troppe volte. Purtroppo perchè l'ho visto fare il fenomeno troppe volte contro di noi.
    Quoto in tutto, Ronaldo aveva un accelerazione mostruosa ed una tecnica che non ho mai visto da nessun fuoriclasse degli anni 2000 (i vari Ronaldinho, Kakà, Messi ecc.).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.