Mourinho, il miglior allenatore del Mondo. Video Documentario

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]: evitiamo di usare parole come "stupidaggine" per descrivere altri post. Si rispetta le opinioni di tutti qua dentro.Detto un'infinità di volte.
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] [MENTION=180]Hammer[/MENTION]
un post con "yep" "già" o solo faccine sono da evitare. Lo abbiamo detto tante volte, non siamo in una chat e non si scrive tanto per aumentare il numero dei messaggi. O scriviamo "bene" oppure evitiamo.

Grazie
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Comunque importante l'osservazione di qualcuno sui giocatori. Ha sempre chiesto per milioni e milioni e ha sempre ricevuto. Secondo questa base Guidolin dovrebbe essere uno dei migliori allenatori italiani, e secondo me così è; non viene riconosciuto tale solo per la mancanza di trofei

[MENTION=180]Hammer[/MENTION]
un post con "yep" "già" o solo faccine sono da evitare. Lo abbiamo detto tante volte, non siamo in una chat e non si scrive tanto per aumentare il numero dei messaggi. O scriviamo "bene" oppure evitiamo.

Nel mio post non ho scritto solo faccine, e doveva essere una continuazione al post subito postato in precedenza. Comunque ricevuto!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
A casa mia 5 semifinali perse su 7 non è sfiga ma incapacità... e qualcuno continua a dire che è l'allenatore migliore del mondo... ma in quale mondo scusate?

E' sempre la solita storia
-Se vinci hai fortuna, hai fatto spendere tanto oppure hai la squadra più forte al mondo
-Se non vinci sei incapace...
(Questo vale solo con Mourinho)

Mourinho è il migliore al mond, dico questo per la continuità dei trofei vinti in questo secolo. Ed è un dato di fatto.
Al real ha fallito? assolutamente. Doveva vincere la CL è non ci è riuscito.
9 anni su 10 ha sempre portato almeno un trofeo. Con 4 squadre diverse in 4 paesi diversi. Nessuno ha avuto una continuità come la sua negli ultimi 10 anni, forse solo Ancelotti (che però è rimasto qualche anno in più senza portare niente)

Possiamo dire che Mourinho è antipatico ed arrogante. Ok.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION]: evitiamo di usare parole come "stupidaggine" per descrivere altri post. Si rispetta le opinioni di tutti qua dentro.Detto un'infinità di volte.
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] [MENTION=180]Hammer[/MENTION]
un post con "yep" "già" o solo faccine sono da evitare. Lo abbiamo detto tante volte, non siamo in una chat e non si scrive tanto per aumentare il numero dei messaggi. O scriviamo "bene" oppure evitiamo.

Grazie

tifo'o stupidaggine l'ho scritto per questa frase del maestro "P.S. si scrive P.S. non P:S:" non certo per l'opinione che ha su Mourinho...ci mancherebbe
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
Comunque importante l'osservazione di qualcuno sui giocatori. Ha sempre chiesto per milioni e milioni e ha sempre ricevuto. Secondo questa base Guidolin dovrebbe essere uno dei migliori allenatori italiani, e secondo me così è; non viene riconosciuto tale solo per la mancanza di trofei



Nel mio post non ho scritto solo faccine, e doveva essere una continuazione al post subito postato in precedenza. Comunque ricevuto!

Ok nessun' problema scusa. Stesso discorso

per [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] credevo che ti riferivi al post.

Chiuso Off Topic
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Anche Trapattoni ha vinto più di Mourinho e in 4 paesi diversi, inoltre credo sia l'unico allenatore ad aver vinto tutte le competizioni internazionali, eppure non mi pare che il Trap goda della fama di miglior allenatore del mondo...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
trapattoni, paisley, ferguson...
questo c'ha 50 anni, eh? quando avrà l'età di fergie tireremo le somme.
ma poi il trap può vantare giusto tre titoli nazionali in più (tra cui il ridicolissimo campionato austriaco).
in europa è praticamente una champions vs. due coppe uefa+coppa delle coppe.
tra cinque anni 'sto confronto diverrà improbo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
con il Real su 3 Semifinali 1 la doveva vincere, ma è un vincente e 5 semifinali perse su 7 è sfiga...altro che c..o

P:S: http://www.milanworld.net/titoli-discussioni-importante-vt7831.html#post377281
30 anni hai...credo
Se su 7 semifinali ne perdi 5 non è sfiga, mica lanciano la monetina per decidere chi va in finale :asd:

Poi la possiamo girare come vogliamo. Ad esempio che contro il Barcelona ha fatto una rapina o che se su 7 semifinali ne perde 5 vuol dire che magari non sei poi un gran vincente o chiederci perchè Mourinho che perde 5 semifinali è un vincente e Ancelotti è un mediocre...

La verità come sempre sta nel mezzo. E' un grande allenatore, come ce ne sono a decine in giro che magari non hanno la sua personalità
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
trapattoni, paisley, ferguson...
questo c'ha 50 anni, eh? quando avrà l'età di fergie tireremo le somme.
ma poi il trap può vantare giusto tre titoli nazionali in più (tra cui il ridicolissimo campionato austriaco).
in europa è praticamente una champions vs. due coppe uefa+coppa delle coppe.
tra cinque anni 'sto confronto diverrà improbo.
Le tre Coppe Uefa e la Coppa delle Coppe di 20-30 anni fa erano certo quelle di adesso. All'epoca la Coppa Campioni la giocavano solo le vincenti dei campionati nazionali, le altre giocavano la Coppa Uefa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Se su 7 semifinali ne perdi 5 non è sfiga, mica lanciano la monetina per decidere chi va in finale :asd:

Poi la possiamo girare come vogliamo. Ad esempio che contro il Barcelona ha fatto una rapina o che se su 7 semifinali ne perde 5 vuol dire che magari non sei poi un gran vincente o chiederci perchè Mourinho che perde 5 semifinali è un vincente e Ancelotti è un mediocre...

La verità come sempre sta nel mezzo. E' un grande allenatore, come ce ne sono a decine in giro che magari non hanno la sua personalità

è stato anche sfortunato (con il Bayern è uscito ai rigori e anche contro il Liverpool 2007), contro Barca non poteva fare niente era il miglior Barca di Sempre...mentre contro il Borussia è stato una capra

cmq avrei pagato per avere quel Chelsea in finale nel 2005...li ammazzavamo:bandiera:
mentre nel 2007 ci avrebbero spaccato loro:prete:
 
Alto
head>