Mourinho:"Ho un problema: sono sempre più bravo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Da Mourinho, la modestia non è di casa. Ecco l'ultima sparata del tecnico del Chelsea ad un passo dalla vittoria della Premier League 2014/2015:"Penso di avere un problema, sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro. Mi sento una vecchia volpe: non c'è nulla che mi spaventi o che mi preoccupi più di tanto. Sto allenando i migliori giocatori del mondo ma l'aspetto più importante non è quello tecnico, bensì il rapporto che stabilisci con loro. Per me il calcio è collettivo: prima vengono i tifosi, poi il proprietario del club, quindi i calciatori e per ultimo l’allenatore, anche se poi è quest’ultimo a cui tutti guardano".
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Da Mourinho, la modestia non è di casa. Ecco l'ultima sparata del tecnico del Chelsea ad un passo dalla vittoria della Premier League 2014/2015:"Penso di avere un problema, sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro. Mi sento una vecchia volpe: non c'è nulla che mi spaventi o che mi preoccupi più di tanto. Sto allenando i migliori giocatori del mondo ma l'aspetto più importante non è quello tecnico, bensì il rapporto che stabilisci con loro. Per me il calcio è collettivo: prima vengono i tifosi, poi il proprietario del club, quindi i calciatori e per ultimo l’allenatore, anche se poi è quest’ultimo a cui tutti guardano".

Uno sbruffone senza speranza , ma non ti basta la figura di menta in Champions dopo le figure di menta a Madrid ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Uno può pensare quello che gli pare sul suo conto ma ogni volta pone uno spunto.

Da individuo assolutamente neutrale sono contento che faccia parte del sistema.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Da Mourinho, la modestia non è di casa. Ecco l'ultima sparata del tecnico del Chelsea ad un passo dalla vittoria della Premier League 2014/2015:"Penso di avere un problema, sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro. Mi sento una vecchia volpe: non c'è nulla che mi spaventi o che mi preoccupi più di tanto. Sto allenando i migliori giocatori del mondo ma l'aspetto più importante non è quello tecnico, bensì il rapporto che stabilisci con loro. Per me il calcio è collettivo: prima vengono i tifosi, poi il proprietario del club, quindi i calciatori e per ultimo l’allenatore, anche se poi è quest’ultimo a cui tutti guardano".

Mi sta sulle scatole e non lo vorrei al milan ma parliamoci chiaro: con lui in panchina i trofei alla fine arrivano e in qualche modo le sue squadre arrivano sempre in fondo..certo non fa gran calcio e non è un personaggio che rende il sistema migliore, ma infatti lo dice lui stesso, è una vecchia volpe..se posso preferirei sempre non incontrarlo sul cammino..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Diventi più bravo? Caro Mou, allora perché non ci spieghi come mai in questi anni non hai proposto nulla di nuovo eccetto che il tuo patto col diavolo?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Diventi più bravo? Caro Mou, allora perché non ci spieghi come mai in questi anni non hai proposto nulla di nuovo eccetto che il tuo patto col diavolo?

Paradossalmente la sua replica è contenuta proprio nel primo post. Mourinho è un grande allenatore dal punto di vista della comunicazione, sia verso l'esterno sia all'interno della squadra. È l'allenatore che dai suoi giocatori ottiene il massimo anche di più, il tipico mister per il quale i giocatori ucciderebbero. È più bravo in psicologia che in tattica IMHO.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, a me sta pure simpatico.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Da Mourinho, la modestia non è di casa. Ecco l'ultima sparata del tecnico del Chelsea ad un passo dalla vittoria della Premier League 2014/2015:"Penso di avere un problema, sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro. Mi sento una vecchia volpe: non c'è nulla che mi spaventi o che mi preoccupi più di tanto. Sto allenando i migliori giocatori del mondo ma l'aspetto più importante non è quello tecnico, bensì il rapporto che stabilisci con loro. Per me il calcio è collettivo: prima vengono i tifosi, poi il proprietario del club, quindi i calciatori e per ultimo l’allenatore, anche se poi è quest’ultimo a cui tutti guardano".

...sarà pure bravo ma i risultati ottenuti dicono che non è IL PIÙ BRAVO.
 
E

Efferosso

Guest
Mercati faraonici che non portano a quanto gli richiedono le proprietà.
Sono 5 anni che ha a disposizione qualcosa come 100 milioni a sessione di mercato per comprare, e al massimo ti vince un campionato.
Un uomo miracolato nel 2004 sul quale ha costruito una carriera. Non ci fossimo suicidati col deportivo, sarebbe un allenatore qualsiasi.
Sul 2010 nemmeno mi esprimo, è meglio.
 
Alto
head>