Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    A me sembra che vada sempre peggio, specialmente in qualità del (non)gioco e sportività

    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Diventi più bravo? Caro Mou, allora perché non ci spieghi come mai in questi anni non hai proposto nulla di nuovo eccetto che il tuo patto col diavolo?
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Dopo il 2010 non è che abbia vinto poi questo granchè... Una liga in 3 anni con il Real e qualche coppa nazionale... Zero totale in europa.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Paradossalmente la sua replica è contenuta proprio nel primo post. Mourinho è un grande allenatore dal punto di vista della comunicazione, sia verso l'esterno sia all'interno della squadra. È l'allenatore che dai suoi giocatori ottiene il massimo anche di più, il tipico mister per il quale i giocatori ucciderebbero. È più bravo in psicologia che in tattica IMHO.
    Questo è vero, ma se guardiano i suoi ultimi anni ha oggettivamente deluso. A Madrid aveva una rosa a dir poco aliena, forse pure più di quella che ha a disposizione Ancelotti, ed ha vinto solo una misera Liga. Al Chelsea l'anno scorso non ha vinto nulla e quest'anno, sebbene vincerà la Premier, è uscito agli ottavi di Champions col PSG in 10.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Dal titolo del topic pensavo volesse dire di sentirsi stanco o stressato alla Sacchi, di sentire il peso dell'età e invece...

  6. #15
    Renegade
    Ospite
    Ha ragione, però il problema è che si è appagato. Ormai la fame e la spocchia di un tempo non le ha più. Si sta fossilizzando come Ferguson.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha ragione, però il problema è che si è appagato. Ormai la fame e la spocchia di un tempo non le ha più. Si sta fossilizzando come Ferguson.
    Io direi di aspettare. Intanto quest'anno sta tornando a vincere il Campionato.

  8. #17
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io direi di aspettare. Intanto quest'anno sta tornando a vincere il Campionato.
    Siamo realisti, su. Lo sta vincendo grazie ai singoli (la superstagione di Fabregas e i gol di Costa) e al suicidio del City. Fossimo a metà campionato, a mani basse potrebbe vincerlo l'Arsenal ora come ora. In Champions ha fatto ridere, cosa non da lui. Mourinho è sempre stato l'uomo della semifinale. Ed il calcio attuale che sta mostrando è il suo minimo storico. E' vero che non ha mai fatto cose spettacolari, ma Porto e Inter avevano un agonismo senza eguali, erano molto più duri del tanto conclamato Atletico Madrid di oggi. Questo Chelsea è soltanto statico e inguardabile. Io lo vedo senza motivazioni Mourinho. Ripeto, non ha più quella fame né tantomeno quella presunzione di prima. Sta facendo la fine di Ferguson. Prima va via dal Chelsea meglio è.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.