Mourinho ha rassegnato le dimissioni, ufficiale

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Mi sa che prendono Conte. Non mi vengono in mente altri nomi

magari! dei 2 preferisco Mourinho anche se nn verrà mai da noi...
sia chiaro.. non mi piace il suo modo di impostare la squadra
alla fine anche lui mette su giocatori fisici e usa i contropiedi
ma almeno se ci allenasse non finiremmo le partite in 10 come con aggressività di Antonio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco un allenatore da prendere, non amo il suo gioco,
ma questo è un vincente vero, mica come il parrucchino

se torna all'Inter siamo rovinati.

Se torna all inter farà schifo come ha fatto dal Triplete in poi e prima del triplete . Mourinho vive di gloria per la Champions con il Porto vinta casualmente e del periodo all inter dove sostanzialmente dopo calciopoli c'erano solo loro
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Uno degli allenatori con più sedere della storia del calcio, propone un calcio semplicemente inguardabile. Ha speso tipo 400 milioni in 3 anni e non è mai stato capace di far giocare la squadra in modo decente.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Mou sembra avviarsi verso un declino da cui non c’è ritorno. È rimasto a 10 anni fa e fare lo showman ormai non basta più. Il calcio si evolve velocemente e lui è rimasto troppo indietro.
Non capisco chi si preoccupa se va all’inter. Io sarei felicissimo perché vorrebbe dire che per l’inter non c’è speranza. (Poi voglio veder mou con marotta....)

Si che Mou sia sul viale del tramonto mi sembra ormai assodato, aggiornarsi al calcio odierno sarebbe un'ammissione di sconfitta per uno col suo ego, non lo farà mai secondo me...meglio così tra l'altro
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Il portoghese ha costruito una carriera su un unica vittoria tanti anni fa un po come è successo a balotelli, gente che scomparirà in qualche serie minore
 
Alto
head>