Mourinho furioso con Conte al termine di Chelsea-United 4-0. VIDEO.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Al termine del match di Premier League tra Chelsea e Manchester United, terminato con il punteggio di 4-0 per la squadra di Conte, José Mourinho, furioso probabilmente per un'esultanza eccessiva del collega che incitava più volte il pubblico, gli si è avvicinato a muso duro parlando in italiano. "Puoi fare così sull'1-0, ma non sul 4-0. Per noi è un'umiliazione."

Video al secondo post.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
A me è parso che Conte chiedesse al pubblico di applaudire e ringraziare i giocatori in campo per la bella prestazione...non ho visto gesti atti ad umiliare l'avversario...Conte non mi è simpatico ma giurerei sulla sua buona fede
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Godo Mofrigno deve FALLIRE ovunque ( come tra L altro sta facendo )
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Diciamo che Mourinho non è proprio uno che può dare lezioni di moralità.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
A me è parso che Conte chiedesse al pubblico di applaudire e ringraziare i giocatori in campo per la bella prestazione...non ho visto gesti atti ad umiliare l'avversario...Conte non mi è simpatico ma giurerei sulla sua buona fede


Anche a me è parso così, più che umiliare voleva solo gasare i tifosi del Chelsea. Non ho visto niente di così clamoroso.

Mourinho dovrebbe prendersela con sé stesso e con i suoi giocatori a cui manca uno straccio di gioco. Inoltre continuare a riproporre Fellaini è un insulto ed un umiliazione ben più grave della presunta sceneggiata dell'allenatore pugliese.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ha fatto benissimo Conte...poi lui è fatto così, è la sua forza, non ci sta neanche a pensare se faccia bene ad esultare o no, quindi chiedergli di non farlo sarebbe come chiedere a Mourinho stesso di non essere una faccia di melma.
Oltretutto se è un'umiliazione non è di certo un problema del Chelsea, pensasse il portoghese a fare l'allenatore serio piuttosto che il collezionista di figurine.
 
Alto
head>