Mourinho fa fuori Eva Carneiro, il medico del Chelsea.

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
ma di cosa state parlando?? sapete almeno cosa ha scritto su facebook prima di scrivere certe cose?? Lei ha solo ringraziato la gente per il sostegno! niente di più niente di meno...




ma dai..certe cose non si posso leggere! Mourinho ha sbagliato!! è stato l'arbitro a chiamarla e lei in questo caso deve fare quello che l'arbitro gli chiede! Mourinho è un viziato arrogante che pure di non prendersi responsabilità da colpe ad altri...un vero uomo ! non capisco come si faccia a difenderlo! Poi fare accuse pubbliche è veramente poco professionale. mah! ma non sorpreso dal tuo commento..

E' un atteggiamento infantile comunque anche se ha solo ringraziato gli altri per il sostegno. Non ha fatto altro che versare altra benzina sul fuoco facendo passare Mourinho davanti a tutti per il cattivo della situazione, cosa che anche se fosse vera non andrebbe alimentata tramite i social in quanto non professionale. A questo punto mi viene il dubbio che Mou abbia davvero ragione e che questo modo di fare sia un' altra dimostrazione di quanto la ragazza non sappia gestire al meglio il proprio lavoro quando si tratta di fare delle valutazioni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
E' un atteggiamento infantile comunque anche se ha solo ringraziato gli altri per il sostegno. Non ha fatto altro che versare altra benzina sul fuoco facendo passare Mourinho davanti a tutti per il cattivo della situazione, cosa che anche se fosse vera non andrebbe alimentata tramite i social in quanto non professionale. A questo punto mi viene il dubbio che Mou abbia davvero ragione e che questo modo di fare sia un' altra dimostrazione di quanto la ragazza non sappia gestire al meglio il proprio lavoro quando si tratta di fare delle valutazioni.


ah perchè dare la colpa pubblicamente ad un collaboratore è professionale?? i panni sporchi si lavano in casa! Ripeto, lo special strunz ha sbagliato, è stato l'arbitro ha chiamare il medico! Lui non si assume mai le colpe e trova sempre un colpevole per le sue disfatte. Cercare di difenderlo mi sembra del tutto fuori luogo. Cioè qua si sta accusando la Carneiro di aver un atteggiamento infantile quando invece il bambino è proprio quel antipatico e sopravalutato di Mourinho che piuttosto di prendersi le sue responsabilità ha umiliato pubblicamente una sua collaboratrice..
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
ah perchè dare la colpa pubblicamente ad un collaboratore è professionale?? i panni sporchi si lavano in casa! Ripeto, lo special strunz ha sbagliato, è stato l'arbitro ha chiamare il medico! Lui non si assume mai le colpe e trova sempre un colpevole per le sue disfatte. Cercare di difenderlo mi sembra del tutto fuori luogo. Cioè qua si sta accusando la Carneiro di aver un atteggiamento infantile quando invece il bambino è proprio quel antipatico e sopravalutato di Mourinho che piuttosto di prendersi le sue responsabilità ha umiliato pubblicamente una sua collaboratrice..

Ma hai mai lavorato in vita tua? No perchè non mi spiego come tu non possa capire che il coach che in Inghilterra è praticamente anche un manager sportivo è per la sua posizione infinitamente sopra il massaggiatore/medico di primo soccorso della squadra. Se il tuo capo ti dice che hai sbagliato, vero o non vero che sia tu stai zitto e chini la testa o ne parli direttamente con lui faccia a faccia, non pubblichi frecciatine su FB, tanto più se lavori al Chelsea. E' una questione di professionalità che chiunque sia inserito in un contesto lavorativo dovrebbe essere capace di comprendere. Non è una questione di chi ha torto o chi ha ragione, è una questioni di ruoli professionali. Se vuoi fare l'acidognola su FB te ne prendi le conseguenze, ripeto, Mourinho è il manager, tu che lavori per lui e per un grande club con risonanza mediatica enorme, se sei un professionista con la p maiuscola, ti prendi le critiche del tuo capo e te le porti a casa in silenzio, non vai ad ingigantire la situazione e ad imboccare i tabloid inglesi. Aggiungo, per concludere, che questa mi sembra la semplice goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata privata di ogni contatto con la prima squadra, addirittura non può entrare nello stesso albergo durante il ritiro, è chiaro che ci sia ben altro sotto e non credo sia neanche difficile immaginare di cosa si tratti. Inoltre a sostegno di ciò che dico è intervenuto l'ex medico del Chelsea che lavorava durante il periodo Ancelotti che ha detto che l'intervenire su FB è stato un errore professionalmente gravissimo e se lo dice uno che lavora in quel campo a quei livelli...
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
ah perchè dare la colpa pubblicamente ad un collaboratore è professionale?? i panni sporchi si lavano in casa! Ripeto, lo special strunz ha sbagliato, è stato l'arbitro ha chiamare il medico! Lui non si assume mai le colpe e trova sempre un colpevole per le sue disfatte. Cercare di difenderlo mi sembra del tutto fuori luogo. Cioè qua si sta accusando la Carneiro di aver un atteggiamento infantile quando invece il bambino è proprio quel antipatico e sopravalutato di Mourinho che piuttosto di prendersi le sue responsabilità ha umiliato pubblicamente una sua collaboratrice..

Si sa che Mou attaccherebbe anche sua madre pur di difendere i propri giocatori e la propria squadra! Scrivere su Fb grazie per il sostegno e ricevere like e leccate di c ulo non è altro che un attacco indiretto all'allenatore cosa che non puoi fare per il bene del club! Quindi come vedi invece di polemizzare e attaccare utenti scrivendo me l'aspettavo o cose simili, l'allenatore pur in errore per difendere i suoi giocatori ha attaccato lo staff medico che conoscendo i suoi modi avrebbe solo dovuto capire ed evitare sti mezzucci!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma hai mai lavorato in vita tua? No perchè non mi spiego come tu non possa capire che il coach che in Inghilterra è praticamente anche un manager sportivo è per la sua posizione infinitamente sopra il massaggiatore/medico di primo soccorso della squadra. Se il tuo capo ti dice che hai sbagliato, vero o non vero che sia tu stai zitto e chini la testa o ne parli direttamente con lui faccia a faccia, non pubblichi frecciatine su FB, tanto più se lavori al Chelsea. E' una questione di professionalità che chiunque sia inserito in un contesto lavorativo dovrebbe essere capace di comprendere. Non è una questione di chi ha torto o chi ha ragione, è una questioni di ruoli professionali. Se vuoi fare l'acidognola su FB te ne prendi le conseguenze, ripeto, Mourinho è il manager, tu che lavori per lui e per un grande club con risonanza mediatica enorme, se sei un professionista con la p maiuscola, ti prendi le critiche del tuo capo e te le porti a casa in silenzio, non vai ad ingigantire la situazione e ad imboccare i tabloid inglesi.


non sono d'accordo.. io non mi chino se non ho torto. Quello lo fanno i perdenti. Ci vuole rispetto in entrambi le parti e il tuo discorso è proprio da sottomesso. Se a te piace farti infilzare senza fiatare, beh non so cosa dire. Io lavoro e mi faccio rispettare. Di certo non mi faccio umiliare pubblicamente, che sia mio capo o no. Ma rispetto la tua sottomissione al tuo datore di lavoro, deve proprio esser fiero e contento di te. Dai su lasciamo perdere
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si sa che Mou attaccherebbe anche sua madre pur di difendere i propri giocatori e la propria squadra! Scrivere su Fb grazie per il sostegno e ricevere like e leccate di c ulo non è altro che un attacco indiretto all'allenatore cosa che non puoi fare per il bene del club! Quindi come vedi invece di polemizzare e attaccare utenti scrivendo me l'aspettavo o cose simili, l'allenatore pur in errore per difendere i suoi giocatori ha attaccato lo staff medico che conoscendo i suoi modi avrebbe solo dovuto capire ed evitare sti mezzucci!


eh vabbè dai, lasciamo perdere.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
non sono d'accordo.. io non mi chino se non ho torto. Quello lo fanno i perdenti. Ci vuole rispetto in entrambi le parti e il tuo discorso è proprio da sottomesso. Se a te piace farti infilzare senza fiatare, beh non so cosa dire. Io lavoro e mi faccio rispettare. Di certo non mi faccio umiliare pubblicamente, che sia mio capo o no. Ma rispetto la tua sottomissione al tuo datore di lavoro, deve proprio esser fiero e contento di te. Dai su lasciamo perdere

Io e te non lavoriamo per il Chealsea FC, quando sei così esposto mediaticamente certe uscite non puoi permettertele. Non è questione di sottomissione, è questione di professionalità, anzi, la tua immagine ne esce decisamente più forte se dimostri di essere un passo avanti all'allenatore. Comunque non ti permetto insinuazioni sul mio ambito personale lavorativo e sul fatto che il mio datore debba essere fiero o meno di me, tra l'altro sono anche libero professionista, buffone e non permetterti più. Intanto ti becchi la segnalazione.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Si sa che Mou attaccherebbe anche sua madre pur di difendere i propri giocatori e la propria squadra! Scrivere su Fb grazie per il sostegno e ricevere like e leccate di c ulo non è altro che un attacco indiretto all'allenatore cosa che non puoi fare per il bene del club! Quindi come vedi invece di polemizzare e attaccare utenti scrivendo me l'aspettavo o cose simili, l'allenatore pur in errore per difendere i suoi giocatori ha attaccato lo staff medico che conoscendo i suoi modi avrebbe solo dovuto capire ed evitare sti mezzucci!

Esatto, hai colto in pieno, d'altronde è una situazione di facile lettura che solo un incapace che vive con la testa sotto la sabbia non saprebbe cogliere nelle sue sfumature.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
eh vabbè dai, lasciamo perdere.

Mio caro il Chelsea ha deciso questo provvedimento quindi un motivo ci sarà! Fattene una ragione e rispetta gli utenti invece di fare lo spocchioso e pensare di aver capito tutto quando come noi puoi far solo supposizioni visto che non sai con certezza cosa è successo e mai lo saprai!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io e te non lavoriamo per il Chealsea FC, quando sei così esposto mediaticamente certe uscite non puoi permettertele. Non è questione di sottomissione, è questione di professionalità, anzi, la tua immagine ne esce decisamente più forte se dimostri di essere un passo avanti all'allenatore. Comunque non ti permetto insinuazioni sul mio ambito personale lavorativo e sul fatto che il mio datore debba essere fiero o meno di me, tra l'altro sono anche libero professionista, buffone e non permetterti più.

intanto io non ti ho insultato e se l'ho fatto mi scuso. chiuso qua la discussione.
 
Alto
head>