Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Mourinho:"E' la peggior stagione della mia carriera"

Josè Mourinho commenta la sconfitta in Coppa del Re contro l'Atletico Madrid:"La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico. Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta. La mia avventura qui al Real? Il primo anno abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo. Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti. Il mio futuro? Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

un po' mi dispiace,a dire il vero.Lo reputo un grandissimo allenatore,ma comincio a credere che non sia adatto a club del blasone di real,barça,manchester utd o bayern,costretti a vincere ogni anno.Sembra piu' adatto a squadre si blasonate,ma non sempre vincenti come inter,chelsea e porto.Personalmente lo vedrei benissimo al psg,anche se è ormai scontato che torni al chelsea

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    un po' mi dispiace,a dire il vero.Lo reputo un grandissimo allenatore,ma comincio a credere che non sia adatto a club del blasone di real,barça,manchester utd o bayern,costretti a vincere ogni anno.Sembra piu' adatto a squadre si blasonate,ma non sempre vincenti come inter,chelsea e porto.Personalmente lo vedrei benissimo al psg,anche se è ormai scontato che torni al chelsea
    Io credo lui possa allenare qualunque squadra. Ma deve avere società e ambiente dalla sua parte, cosa che quest'anno è totalmente mancata. La società non l'ha appoggiato, ha appoggiato invece i calciatori contro di lui ed è chiaro che in un ambiente del genere non puoi combinare granchè.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo lui possa allenare qualunque squadra. Ma deve avere società e ambiente dalla sua parte, cosa che quest'anno è totalmente mancata. La società non l'ha appoggiato, ha appoggiato invece i calciatori contro di lui ed è chiaro che in un ambiente del genere non puoi combinare granchè.
    jino,ok ma al real un allenatore non puo' pretendere di avere il controllo totale della situazione,come mou ha avuto all'inter ed al chelsea.Non si è saputo adeguare al blasone del real

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    jino,ok ma al real un allenatore non puo' pretendere di avere il controllo totale della situazione,come mou ha avuto all'inter ed al chelsea.Non si è saputo adeguare al blasone del real
    lui deve avere carta bianca da parte della società e questo lo può fare in un club che ha i soldi, però gli manca diciamo il prestigio cioè il fatto che non ha mai vinto nulla, club tipo monaco o psg adesso o squadre come chelsea inter e porto che ha allenato come dici tu, in una squadra di prestigio con una società forte dove lui deve limitarsi solamente al lavoro sul campo secondo me non è adatto

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Josè Mourinho commenta la sconfitta in Coppa del Re contro l'Atletico Madrid:"La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico. Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta. La mia avventura qui al Real? Il primo anno abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo. Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti. Il mio futuro? Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto".
    Si contraddice dopo 2 righe sta faccia da c.ulo...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un gombloddo.
    Vogliono il Milan al terzo posto.
    Bonolis può aggiungere alla sua lista anche l'arbitraggio di Real-Atletico.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Godo.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    godo mer.da

Senior Member
    di certo esce malissimo da quest'avventura spagnola

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.