Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di Blu71

Mourinho: "Balo-Milan? Il problema sarebbe Zanetti rossonero"

Mourinho a su Sky su Mario Balotelli al Milan: "Balotelli? Quando giocava all'Inter aveva già messo la maglia del Milan. Quindi sarà felice. Ma per noi interisti non fa alcun effetto. Sarebbe una catrastofe vedere Zanetti con la maglia rossonera, non Balotelli".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ma per noi interisti non fa alcun effetto.
    Credici, josè.

Saarebbe una catastrofe per noi vedere quel piagnina di zanetti con la maglia del milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    se va beh ma se rosicano tutti su.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    dai ma ha davvero detto una cosa del genere?

io mi domando.....ma cosa c' entra?

zanetti è il capitano dell' inter (di sicuro per il solo motivo che è stato l' unico a non essere mai stato ceduto)

Balo era il loro futuro e non sono riusciti a tenerselo stretto......non è detto che ci riusciremo noi ma faceva parte della loro rosa giovanile non della nostra!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha ragione eh

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non lo so se per gli interisti non è stato un dramma vedere Ronaldo, Ibra e Balotelli in maglia rossonera

di sicuro preferisco aver avuto questi 3 piuttosto che Zanetti, sarebbe stato un dramma PER NOI

Bannato
    Uno dei miei migliori amici è Interista, ed è un interista bravo e sportivo..Mi disse che per lui vedere Ronaldo con la maglia rossonera fu un dramma!!Dramma ancora più grave se si pensa che segnò pure nel Derby..
    Ronaldo è quello che brucia di più ai tifosi interisti!!Ci rosicano ancora adesso.A ruota c'è Balo!Era il loro futuro e anche se fa un pò di cavolate fuori dal campo, rosicano lo stesso.
    Infine c'è Ibra...Per Ibra rosicano perchè si era affezionato al Milan!Si sa com'è Ibra,non lo chiamano zingaro mica per niente...Invece arriva al Milan e si "innamora" della parte giusta di Milano..Questa cosa li ha fatti rosicare e non poco...

Questo è il rosicamento che riesco a percepire dai miei amici interisti

Senior Member
    ormai son 3 anni che ha lasciato Milano...e continua a commentare e sparare sentenze...mah

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    ormai son 3 anni che ha lasciato Milano...e continua a commentare e sparare sentenze...mah
    .....Mourinho a me sta decisamente sulle......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.