Mourinho attacca l'arbitro

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
José Mourinho dopo l'eliminazione contro il Borussia Dortmund attacca l'arbitro Webb :"L'arbitro è bravo, lo conosco da tanti anni. E' uno dei migliori, ma sul fallo di mano di Hummels non è stato arbitro, ma persona di grande cuore. In quel momento ha dimenticato le regole del calcio. Mancavano 18 minuti per finire la partita e ha pensato che per Hummels sarebbe stato brutto non giocare la finale. Per quel motivo ha deciso di non dare una punizione dai 16 metri e di non dare il rosso al difensore tedesco".
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Rosso?!?! Poteva chiedere la pena di morte già che c'era :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
:rotolo:

GODO.
Caro Mou, se dovessi parlare di calcio, dovresti ammettere che la tua squadra anticalcio dal punto di vista del gioco è stata totalmente massacrata.
Il risultato complessivo non spiega la differenza che si è vista tra le 2 squadre.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Rosso a Hummels? :muhahah:
Non lo sa il figlio di Dio che non può essere chiara occasione da gol se il giocatore non è in possesso di palla?
Dai,pedala simpaticone.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ma questo è Jose Mourinho, di cosa vi sorprendete? Anzichè chiedersi come ha fatto ad uscire con una squadra di ragazzini che li ha presi a pallate per tutte e 4 le partite stagionali s'attacca all'arbitro, dimenticandosi di come c'è arrivato in semifinale...., comunque è un genio, classico tentativo per distogliere l'attenzione dall'ennesimo fallimento.

Tre anni al Real, centinaia di milioni spesi per vincere una liga e due coppette, fuori tutte e tre le volte in semifinale due delle quali da favoriti col ritorno in casa, F-E-N-O-M-E-N-O.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Avrá anche guadagnato una barca di soldi in vita sua, ma per me rimane un pezzente!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
la fortuna di mourinho è che nessuno lo ha mai umiliato rispondendogli a tono, perché son tutti dei signori nel calcio tranne lui... per esempio stasera al fischio finale lui e klopp si sono abbracciati, io al posto di klopp lo avrei salutato con un "Ma vai a casa, vai..."
e poi se mi avessero chiesto "cosa ne pensi di mourinho che si lamenta degli arbitri?" io avrei risposto "eh penso che lo special one debba rassegnarsi a diventare lo special delle coppe del re"
 
Alto
head>