Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
    Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    e poi farebbe rosicare gli interisti
    Bravo. Ho dimenticato il punto più importante

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    In una intervista a Eleven Sports, Mourinho dichiara:

"Andare a vincere nel quinto campionato diverso o vincere una Champions mi piacerebbe non è tra le mie priorità ad ora. Quello che mi interessa è il progetto, un progetto che mi renda contento. E per contento non intendo vincere nell'immediato ma però che mi metta in condizioni di vincere tra qualche anno"

Il tecnico portoghese, come già riportato, è stato accostato anche al Milan.
    Pensare che ci siano dirigenti al Milan che vogliano Giamburrasca mi sembra una barzelletta talmente assurda e surreale, a meno che non ci sia malafede, che anche l'ipotesi Mourinho mi sembra meno fantascientifica.

Ragà, a questo dell'Inter gli frega poco ormai, qualche mese fa si è offerto alla Juve pubblicamente...alla Juve che lui ha sempre attaccato più del Milan! Se non viene al Milan (e quasi sicuramente non verrà purtroppo) è per altri motivi, in primis lo stipendio.

Bannato
    Le sue squadre giocano da far schifo, prende un botto di stipendio ed è interista. Detto questo, sarebbe l'allenatore migliore dai tempi di Allegri e farebbe istantaneamente esplodere i fegati dei cugini, oltre a trasmettere personalità al gruppo di mocciosi che ci ritroviamo.

Allenatore ideale per costruire una mentalità vincente

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    In una intervista a Eleven Sports, Mourinho dichiara:

"Andare a vincere nel quinto campionato diverso o vincere una Champions mi piacerebbe non è tra le mie priorità ad ora. Quello che mi interessa è il progetto, un progetto che mi renda contento. E per contento non intendo vincere nell'immediato ma però che mi metta in condizioni di vincere tra qualche anno"

Il tecnico portoghese, come già riportato, è stato accostato anche al Milan.
    Mourinho va preso quando saremo usciti da questo momento e potremo giocarci qualcosa di veramente importante...adesso che te ne fai??...puoi essere un vincente quanto vuoi ma sempre pippe alleni...

Senior Member
    non ci credo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Solo teatro. Figuriamoci se possiamo permetterci uno che costa tanto.

Comunque Mourinho parla del quinto campionato diverso e in serie A c'è già stato

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.