Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,151

    "Mourinho al Real ha i giorni contati"

    Real Madrid, c'è aria di rivolta
    E la stampa parla di "addio di Mou"


    Milano, 17 settembre 2012

    I giocatori non avrebbero gradito le critiche del tecnico, mentre finisce sotto accusa la preparazione estiva. E I quotidiani di Barcellona riprendono un giornalista molto vicino al club che dice: "La squadra non pensa che Mourinho finirà la stagione e considera già persa la Liga"


    Domani arrivano Mancini e il Manchester City, ma a Madrid hanno poco tempo per pensare alla Champions. La situazione in casa Real è esplosiva: le accuse pubbliche di Mourinho alla squadra non sono state prese bene dai giocatori, a quanto sostiene la stampa spagnola. E ora può succedere di tutto.

    "SQUADRA ARRABBIATA" — "La Vanguardia", quotidiano di Barcellona, spiega così il momento: "I giocatori del Madrid non hanno gradito la reprimenda pubblica di Mourinho e pensano che il mister abbia esagerato con le critiche". E si affaccia anche qualche ipotesi di dietrologia per capire un comportamento che nello spogliatoio del Real faticano a spiegarsi. Per tutti, ha parlato Sergio Ramos, uno dei più influenti: "È strano che il mister sia stato così duro dopo solo quattro partite". "I giocatori - sempre secondo 'La Vanguardia' - non riescono a capire quale malattia abbia contratto la squadra e perché sia così involuta da registrare il peggior inizio di campionato degli ultimi anni, ma rifiutano qualsiasi accusa di scarsa dedizione".

    PRESTAGIONE SOTTO ACCUSA— Ma anche i giornali di Madrid non risparmiano critiche: Marca parla di "Errori multipli" e da ripartirsi fra tutte le componenti del club. Il quotidiano sportivo, molto vicino al madridismo, commenta: "I giocatori ammettono la loro scarsa forma fisica e segnalano a Mourinho una preparazione estiva inutile e 'prosciugante'. Allarmante assenza di gioco, di opzioni offensive e concentrazione". Poi il duello Mou-giocatori: "Mourinho vede una attitudine poco professionale della squadra, la rosa è arrabbiata per le accuse pubbliche del tecnico dopo ogni sconfitta". As si aggrappa alla Champions, sperando in un "Cambio di software" e annunciando rivoluzioni in squadra, ma sottolienando come Mourinho "viva i suoi peggiori giorni da quando è a Madrid".
    GIORNI CONTATI? — E secondo qualcuno Mourinho potrebbe preparare il terreno per l’addio. "I giocatori del Madrid non credono che il tecnico portoghese finisca la stagione". A dirlo è stato nel corso di una chiacchierata a "Catalunya Radio" il giornalista di El Pais Diego Torres, considerato molto bene informato sulla temperatura dello spogliatoio madridista. Il fatto è che il Real ha già un obiettivo stagionale in meno: i giocatori credono che la Liga, sia stata già perduta e non solo per gli otto punti di svantaggio in classifica: "Credono che sia impossibile vincere la Liga – ha detto Torres – giocando così, perché Mourinho continua a giocare in modo prevedibile ormai che ha smesso di sorprendere le squadre spagnole". Inoltre, sostiene Sport, dando così ragione alle critiche di Mourinho: "Lo spogliatoio è più scoraggiato dell’anno scorso: hanno perso lo stimolo che avevano prima di vincere un titolo che gli resisteva". E Il Mundo Deportivo parla per Mou "di giorni contati".

    Gazzetta


  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Viene al Milan...

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Se fosse libero a fine stagione ci farei un pensierino, sarebbe un bello smacco... purtroppo è impossibile.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Mourinho 3/4 di rosa nostra manco li conosce.

  6. #5
    Morto che parla
    Ospite
    Il mou è, come sempre, un investimento sicuro. Cosa han speso per vincere una liga e una coppetta del re? 250 milioni?

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Il mou è, come sempre, un investimento sicuro. Cosa han speso per vincere una liga e una coppetta del re? 250 milioni?
    Secondo me di più.E se quest'anno non vince la champions possiamo dire che è un fail ai livelli dell'italia al mondiale 2010. Se invece la vince, è solamente un enorme, gigantesco fail.

    P.s. MAI al milan questo, mai

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Mou o Guardiola il prossimo anno al Milan

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,708
    Il Real sta per saltare in aria... lo spogliatoio è completamente distrutto.

  10. #9
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Ma hanno vinto giocando (alla pari, a volte anche meglio) contro il SuperBarcellona, mica l'Atalanta.

    Se i blaugrana non fossero stati così forti in questo periodo si sarebbe parlato solo di Real come squadra più forte al mondo, una delle più forti di sempre.
    Purtroppo c'è anche la sfiga di trovarsi una squadra di alieni (come Blu ) nello stesso campionato e nello stesso lasso di tempo.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    tutte cavolate, per me rimane tutta la stagione sulla panchina del Real...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.