Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Motomondiale 2013

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Peggio di secondo non può arrivare, Pedrosa e Marquez hanno rispettivamente troppa paura e troppo rispetto di Rossi. Finiranno davanto a Rossi solo le gare in cui le honda saranno molto più veloci delle Yamaha, e questo succederà raramente
    Vedremo!!Per me Marquez ha la stoffa del campione,non ha paura di Rossi..Anzi ha solo voglia di batterlo..Pedrosa??Pedrosa gli darà tanta paglia a Rossi quest'anno.
    Comunque dai le mie e le tue sono solo idee..Lasciamo la parola ai piloti..La cosa che più conta è il divertimento e credo che quest'anno ci divertiremo molto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ho scritto che Pedrosa ha paura di Rossi, non Marquez. Marquez rispetta Rossi, come ha detto lui stesso nell'intervista post-gara

Senior Member L'avatar di Blu71
    Austin, Marquez in pole, Pedrosa 2° poi Lorenzo. Dovizioso è 6° e beffa ancora Rossi, 8°.

Sportmediaset

Bannato
    E il montato le ha prese un altro volta..E il montato si è preso 2 secondi abbondanti di distacco dal "pischello" Marc Marquez..E' chiaro che queste sono solo le prove e la gara è tutt'altra cosa,ma per intanto io godo e godo come un riccio..Daje Marc!!Spacca tutto!!Al dottore questa volta non andrà bene come la scorsa gara..E io???Bè è ovvio godrò come un riccio!

Bannato
    E io "godo"!!!Perchè il bollito è tornato al suo posto (da bollito) e perchè Marquez è un fenomeno che ha fregato tutti quanti..Perchè ha fatto il record!Il pilota più giovane della storia ad aver vinto una gara di MotoGp!!

Member L'avatar di Solo
    Che gara Marquez, mamma mia. E Pedrosa quest'anno è determinato come non mai, potrebbe essere il suo anno buono.

Member L'avatar di Solo
    Grande Vale che torna a vincere e FENOMENALE Lorenzo.

Bannato
    Welcome Back

Member L'avatar di Snake
    giorgio eroico

Member
    Sono felice per tre persone:
    -Rossi, alla faccia del bollito;
    -Meda, è tornato il vecchio Guido che mi fa godere ;
    -Lorenzo, semplicemente EROICO.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.