MotoGP 2016 - Calendario 2016 e copertura TV.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Vittoria di Valentino, pare sia stata una bella gara, pomeriggio mi guardo la replica.

Lorenzo è caduto. Quest'anno Valentino è veramente in palla, immagino sia merito delle nuove gomme. Questo mondiale sarà ancora più combattuto di quello scorso
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Godo per la caduta di Lorenzo, chi la fa l'aspetti e ancora è poco per te...non m me ne voglia nessuno, ma chi lo tifa sta messo male. Posso capire Marquez che lo stronz gasa e anche lo stile di guida fomenta, ma Lorenzo a me annoia...

E cmq grande Rossi che rivince in Spagna (sempre amato dai Spagnoli). Personaggio immenso...solo in Italia c'è chi lo odia (pochi perf ortuna).
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Iannone è un criminale....

Mamma mia davvero, a me é sempre piaciuto tantissimo per la grinta, ma quest'anno la sta facendo fuori dal vasino... spiace perché potrebbe far bene, e non si può neanche dire che la colpa sia della moto, perché per come guida lui la ducati é il top... magari sbaglio, ma ha buttato via un occasione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Godo per la caduta di Lorenzo, chi la fa l'aspetti e ancora è poco per te...non m me ne voglia nessuno, ma chi lo tifa sta messo male. Posso capire Marquez che lo stronz gasa e anche lo stile di guida fomenta, ma Lorenzo a me annoia...

E cmq grande Rossi che rivince in Spagna (sempre amato dai Spagnoli). Personaggio immenso...solo in Italia c'è chi lo odia (pochi perf ortuna).

Concordo, non seguo la Motogp da molto, ma Lorenzo mi da l'idea di uno forte se c'è da gestire la gara in quanto ha un modo di guidare molto costante ed omogeneo, ma non è il pilota capace di ribaltare situazioni difficili partendo da dietro.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Iannone ultimamente un pò troppo a cannone :troll:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Rossi infinito..a 38 anni le suona in testa a uno che potrebbe essere suo figlio...Marquez ridicolizzato davanti al "suo" pubblico (si fa per dire dato che anche in Spagna ha più tifosi Rossi sulle tribune..)
 
Alto
head>