MotoGP 2015 - Calendario e copertura TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Il campionato della MotoGP 2015 è appena iniziato con la vittoria di Rossi in Qatar.
Tutte la gare saranno trasmesse da Sky Sport MotoGP HD in diretta, 10 dei quali in esclusiva. Mentre la prima parte del campionato sarà visibile in diretta quasi interamente a pagamento nella seconda parte anche il canale Cielo trasmetterà la diretta di 8 Gran Premi stagionali.
Tutte le gare verranno trasmesse, comunque, da Cielo con una differita dopo 3 ore dalla fine della gara.
A seguire il calendario con la copertura TV:
72rltg.jpg
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
In Qatar ha vinto Rossi. Podio tutto italiano: secondo Dovizioso e terzo Iannone.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Incredibile come questo sport sia Rossicentrico.

Non lo calcolava più nessuno. E' bastato il ritorno alla vittoria di Rossi per far sì che tutti ne tornassero a parlare.

Quando Rossi si ritirerà, la Moto GP farà la fine dello sci post Alberto Tomba.

Negli anni '90, tutte le Domeniche, la Rai trasmetteva le gare di sci. E milioni di italiani restavano incollati alla tv aspettando Tomba e le telecronache di Focolari. Da quando si è ritirato sembra che lo sci (non più trasmesso in tv) abbia chiuso i battenti e che non esista più.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Incredibile come questo sport sia Rossicentrico.

Non lo calcolava più nessuno. E' bastato il ritorno alla vittoria di Rossi per far sì che tutti ne tornassero a parlare.

Quando Rossi si ritirerà, la Moto GP farà la fine dello sci post Alberto Tomba.

Negli anni '90, tutte le Domeniche, la Rai trasmetteva le gare di sci. E milioni di italiani restavano incollati alla tv aspettando Tomba e le telecronache di Focolari. Da quando si è ritirato sembra che lo sci (non più trasmesso in tv) abbia chiuso i battenti e che non esista più.

Verissimo, e noi di MW dobbiamo sempre essere sul pezzo.:ok:
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Incredibile come questo sport sia Rossicentrico.

Non lo calcolava più nessuno. E' bastato il ritorno alla vittoria di Rossi per far sì che tutti ne tornassero a parlare.

Quando Rossi si ritirerà, la Moto GP farà la fine dello sci post Alberto Tomba.

Negli anni '90, tutte le Domeniche, la Rai trasmetteva le gare di sci. E milioni di italiani restavano incollati alla tv aspettando Tomba e le telecronache di Focolari. Da quando si è ritirato sembra che lo sci (non più trasmesso in tv) abbia chiuso i battenti e che non esista più.

D'accordissimo con te, nel mondo dei motori c'è molto tifo a convenienza, quando Rossi vince tutti a tifarlo e a gridare il suo nome, quando non vince nessuno si questo sport. Io invece ho sempre tifato solo Ducati, ieri infatti stavo tifando per Dovizioso.
Tifare Ferrari e Rossi significa tifare a convenienza secondo me, io tifo la squadra, tifo la scuderia italiana non il singolo, non mi pare che ai tempi di Schumy e Barricello si tifasse Fisichella.
Quindi Forza Ducati! Quest'anno si può fare un buon mondiale!
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
D'accordissimo con te, nel mondo dei motori c'è molto tifo a convenienza, quando Rossi vince tutti a tifarlo e a gridare il suo nome, quando non vince nessuno si questo sport. Io invece ho sempre tifato solo Ducati, ieri infatti stavo tifando per Dovizioso.
Tifare Ferrari e Rossi significa tifare a convenienza secondo me, io tifo la squadra, tifo la scuderia italiana non il singolo, non mi pare che ai tempi di Schumy e Barricello si tifasse Fisichella.
Quindi Forza Ducati! Quest'anno si può fare un buon mondiale!
Io sono appassionato da più di 10 anni alla MotoGP(Tifo Rossi, simpatizzo Ducati) e continuerei a seguirla anche dopo Rossi. Che poi il grande pubblico segua solo per Rossi è un'altra storia. Seguo anche la F1 e tifo Ferrari(anche se non sono un grandissimo appasionato) e non è tifo di convenienza. Semplicemente quando avevo 10 anni mi sono avvicinato a questi due sport seguendo le gesta di Schumacher e Rossi ed ora non potrei mai vedere una gara senza sostenere questi due miei punti fermi.
Un po' come succede con la squadra del cuore, se inizi a tifarla da bambino poi non la cambi più, anche se sai che la cosa è irrazionale.
Il tifo è passione, irrazionalità...
Discorso diverso per coloro che seguono tali sport SOLO per il personaggio/scuderia ed una volta ritirati(o che vada male, nel caso della scuderia) smettono di seguirli.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Pedrosa vicino al ritiro temporaneo per problemi fisici già avuti in passato. Possibile ritorno di Stoner.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Il campionato della MotoGP 2015 è appena iniziato con la vittoria di Rossi in Qatar.
Tutte la gare saranno trasmesse da Sky Sport MotoGP HD in diretta, 10 dei quali in esclusiva. Mentre la prima parte del campionato sarà visibile in diretta quasi interamente a pagamento nella seconda parte anche il canale Cielo trasmetterà la diretta di 8 Gran Premi stagionali.
Tutte le gare verranno trasmesse, comunque, da Cielo con una differita dopo 3 ore dalla fine della gara.
A seguire il calendario con la copertura TV:
72rltg.jpg
anche qui,come per la Formula 1,chi becca il segnale della tv Svizzera può vedere tutto in diretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>