Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Motivazioni forti

Senior Member L'avatar di Jino

Motivazioni forti

Perso Tevez, unico attaccante di primissimo livello che ci potevamo permettere, a questo punto io credo sia giusto fare un pensiero su Robinho.

E' l'anno dei mondiali in casa, bisognerebbe riuscire a caricarlo e motivarlo perchè dia tutto per poter andare a quella manifestazione.

Se Robinho è motivato ed ha voglia è un giocatore di livello, della categoria dei Tevez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perso Tevez, unico attaccante di primissimo livello che ci potevamo permettere, a questo punto io credo sia giusto fare un pensiero su Robinho.

E' l'anno dei mondiali in casa, bisognerebbe riuscire a caricarlo e motivarlo perchè dia tutto per poter andare a quella manifestazione.

Se Robinho è motivato ed ha voglia è un giocatore di livello, della categoria dei Tevez.
    Robinho è un mezzo giocatore e lo ha dimostrato nel corso di tutta la sua carriera..A parte ciò mi chiedo, perchè dobbiamo sempre e cmq concentrarci sull'attacco?Non è l'unico reparto di una squadra di calcio o mi sbaglio?

Assolutamente contrario, piuttosto Piovaccari...

Fosse motivato per andare al Mondiale allora farebbe di tutto per andare al Santos e giocarsi tutto in Brasile sotto gli occhi di Scolari, invece chiede gli stessi soldi che prende al Milan...il Mondiale non sembra proprio interessargli, magari ha capito o gli è stato detto che non ha chance a prescindere...

Graxx
    Ospite
    il problema non è in attacco...abbiamo balo ed eslha sui quali bisogna puntare ad occhi chiusi..i veri problemi sn in difesa ma soprattutto a centrocampo...il nn aver preso tevez è diventato un problema perchè galliani che è un c.oglione si è esposto troppo...ma tevez cn eslha e balo non ci serve...stop

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Robinho è un mezzo giocatore e lo ha dimostrato nel corso di tutta la sua carriera..A parte ciò mi chiedo, perchè dobbiamo sempre e cmq concentrarci sull'attacco?Non è l'unico reparto di una squadra di calcio o mi sbaglio?
    Vabbè ma partiamo dal presupposto che Pazzini è fuori per questo 2013, un attaccante lo dobbiamo prendere per forza.

Concordo con te che Robinho sia un mezzo giocatore, però quando ha avuto motivazioni si è sempre dimostrato un grande giocatore.

Non scherziamo dai, capisco la tristezza, ma Robinho ormai è in infradito da Dicembre e non le toglierà mai più

Junior Member
    Vabbè ma partiamo dal presupposto che Pazzini è fuori per questo 2013, un attaccante lo dobbiamo prendere per forza.

Concordo con te che Robinho sia un mezzo giocatore, però quando ha avuto motivazioni si è sempre dimostrato un grande giocatore.
    Ma Jino,se avesse avuto le grandi motivazioni di andarsi a giocare i mondiali, secondo te non si sarebbe abbassato l'ingaggio per andare al Santos?

2515
    Ospite

quando ha avuto le motivazioni ha anche avuto ibra. E' stato motivato anche venendo in europa e cambiando squadra, ma ha sempre fatto schifo.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    credo che dei mondiali in casa non gliene freghi assolutamente nulla.

altrimenti abbasserebbe le pretese e sarebbe già andato via a gennaio.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    quando ha avuto le motivazioni ha anche avuto ibra. E' stato motivato anche venendo in europa e cambiando squadra, ma ha sempre fatto schifo.
    Beh nei primi tempi di Real, City e Milan si è dimostrato un grande giocatore. Secondo me.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.