Morto Priebke all'età di 100 anni

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Fino alla primavera del 45 si poteva soltanto ipotizzare alcune cose, qualche voce era scappata ma nessuna prova. Furono i soldati russi e americani quando liberarono i campi di concentramento a produrre le prove dell'olocausto. Sinceramente mi sembra un po' riduttivo dire che gli angloamericani sono intervenuti "solo quando gli hanno pestato i piedi".
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
nè si è mai nascosto come hanno fatto altri suoi "colleghi".

ha vissuto 50 anni in Argentina sperando di non essere trovato, se non è nascondersi questo. Mi domando, rileggendo il tuo post, se credi davvero quello che hai scritto.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Io disprezzo ogni membro delle SS e qualsiasi altra organizzazione criminale ritenuta tale. Però, allo stesso modo, disprezzo anche tutti quei soldati dell'Armata Rossa che uccisero cittadini tedeschi per rappresaglia, non nazisti, innocenti. Per non parlare poi degli Americani, che uccisero civili italiani e prigionieri di guerra e stuprano molte donne giapponesi dopo l'invasione. E' chiaro che la storia la scrivono sempre i vincitori, ma bisognerebbe osservare i fatti con un occhio critico e più neutrale.
 
L

Livestrong

Guest
Fino alla primavera del 45 si poteva soltanto ipotizzare alcune cose, qualche voce era scappata ma nessuna prova. Furono i soldati russi e americani quando liberarono i campi di concentramento a produrre le prove dell'olocausto. Sinceramente mi sembra un po' riduttivo dire che gli angloamericani sono intervenuti "solo quando gli hanno pestato i piedi".
Ci sono diverse foto scattate da veduta aerea dei campi di sterminio, la popolazione polacca sapeva tutto. Credere che Usa e Gb non ne sapessero nulla vuol dire ritenere Churchill e Roosevelt due idioti. Io non li ritengo idioti, ma semplicemente due persone che hanno tirato acqua al proprio mulino fino alla fine, fregandosene della gente di altra nazionalità che veniva massacrata.

ha vissuto 50 anni in Argentina sperando di non essere trovato, se non è nascondersi questo. Mi domando, rileggendo il tuo post, se credi davvero quello che hai scritto.

Mi spiace, io non mi uniformo alla massa. Se l'ho scritto, vuol dire che lo penso, di certo non devo compiacere nessuno scrivendo il mio pensiero. Non si è nascosto nel senso che non ha mai negato i suoi ideali, la sua onestà intellettuale supera di gran lunga quella di molti perbenisti, secondo i quali non si può esprimere un parere a favore di alcune personalità, che automaticamente bisogna sposarne morale e ideali.
 
Alto
head>