Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Morto il pilota di Formula 1, Jules Bianchi. Aveva 25 anni.

Dopo l'incidente del GP del Giappone, Jules Bianchi è entrato in coma dal 5 ottobre. Tuttavia dopo 9 mesi di lotta, Jules dice addio. La dichiarazione della famiglia " ha lottato fino alla fine, come sempre, ma ha perso la battaglia". Bianchi aveva 25 anni e doveva compierne 26 il prossimo mese.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Peccato.

Senior Member
    R.i.p.....

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Perdita assurda...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Morire per niente, aveva tutto, una bella ragazza, una famiglia alle spalle e se n'è andato perché una gru doveva far sì che lo spettacolo proseguisse, colpe non sue tra l'altro.
    RIP

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Notizia che mi ha rattristato molto. Ciao Jules.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

O Animal L'avatar di O Animal
    Ogni volta che ci penso mi sale il nazismo... E poi mi viene in mente che è tutta colpa di un nazista che ne è uscito schifosamente pulito...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Morire per niente, aveva tutto, una bella ragazza, una famiglia alle spalle e se n'è andato perché una gru doveva far sì che lo spettacolo proseguisse, colpe non sue tra l'altro.
    RIP
    Non è morto per niente..è morto facendo il suo lavoro (che era anche la sua passione) come capita, purtroppo, ogni giorno a migliaia di persone in tutto il mondo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.