Morgan lascia X-Factor in diretta. Video.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Deve essere na ragazzina... sicuramente conosce Gigi D'Alessio, e molto probabilmente è meridionale.
Io in pratica non conosco X-factor, sono ignorante anche io dal suo punto di vista... nemmeno ho ancora visto il clip e non mi interessa.
Ma non può esser stata tutta una messa in scena? Morgan può anche essere un buon attore, e nei media pare che abbia fatto molto scalpore sta "cosa eclatante" (wow!)

no credo sia del nord e penso abbia 16-17 anni, ma cmq cosa c'entra la provenienza ?
quella è ignoranza musicale bella e buona.

lo vuoi fare di mestiere ? non è ammissibile non conoscere certi capisaldi, a maggior ragione se quello è il tuo genere musicale preferito.

E rimarrà sicuramente senza concorrenti: con la doppia eliminazione i Komminuet non hanno alcuna chance di restare in gara

i komminuet sono debolucci, lui più di lei, ma penso escano riccardo e forse vivian.

Ha chiesto scusa a Sky e tornerà a fare il giudice dalla prossima puntata. Ridicolo.

ha firmato un contratto, se molla tutto c'è una penale da pagare.
può fare tutte le sceneggiate che gli pare, ma poi è sempre tornato sui suoi passi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
no credo sia del nord e penso abbia 16-17 anni, ma cmq cosa c'entra la provenienza ?
quella è ignoranza musicale bella e buona.

lo vuoi fare di mestiere ? non è ammissibile non conoscere certi capisaldi, a maggior ragione se quello è il tuo genere musicale preferito.

La provenienza c'entra perchè in America chiunque tra i 16-17 anni conosce Springsteen, mentre in Italia è più facile che conoscano Gigi D'Alessio.

E' una mancanza grave ma fino ad un certo punto, non c'è bisogno di conoscere tutti i cantanti più famosi della storia per cantare. A lei non è detto che serva conoscere Springsteen, è al DAMS dove si impara la storia della musica, invece chi fa musica non deve conoscere tutto, deve conoscere la musica ;)

Mi immagino l'indignazione a x-factor per sta ragazza, quando invece è un tutto un programma spazzatura senza pretese, pure dannoso.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
i komminuet sono debolucci, lui più di lei, ma penso escano riccardo e forse vivian.
I Komminuet sono già andati due volte al ballottaggio, e stavolta li ha salvati solo la follia di Morgan che ha fatto fuori gli Spritz for Five (tirandosi dietro quella stupida della Cabello).
Sui social Riccardo e Vivian piacciono, soprattutto lei... per me vanno fuori i Komminuet e o Riccardo o, a sorpresa, Mario. Ovviamente, il tutto aspettando le esibizioni di domani
 
Alto
head>