Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Deve essere na ragazzina... sicuramente conosce Gigi D'Alessio, e molto probabilmente è meridionale.
    Io in pratica non conosco X-factor, sono ignorante anche io dal suo punto di vista... nemmeno ho ancora visto il clip e non mi interessa.
    Ma non può esser stata tutta una messa in scena? Morgan può anche essere un buon attore, e nei media pare che abbia fatto molto scalpore sta "cosa eclatante" (wow!)
    no credo sia del nord e penso abbia 16-17 anni, ma cmq cosa c'entra la provenienza ?
    quella è ignoranza musicale bella e buona.

lo vuoi fare di mestiere ? non è ammissibile non conoscere certi capisaldi, a maggior ragione se quello è il tuo genere musicale preferito.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    E rimarrà sicuramente senza concorrenti: con la doppia eliminazione i Komminuet non hanno alcuna chance di restare in gara
    i komminuet sono debolucci, lui più di lei, ma penso escano riccardo e forse vivian.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ha chiesto scusa a Sky e tornerà a fare il giudice dalla prossima puntata. Ridicolo.
    ha firmato un contratto, se molla tutto c'è una penale da pagare.
    può fare tutte le sceneggiate che gli pare, ma poi è sempre tornato sui suoi passi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    no credo sia del nord e penso abbia 16-17 anni, ma cmq cosa c'entra la provenienza ?
    quella è ignoranza musicale bella e buona.

lo vuoi fare di mestiere ? non è ammissibile non conoscere certi capisaldi, a maggior ragione se quello è il tuo genere musicale preferito.
    La provenienza c'entra perchè in America chiunque tra i 16-17 anni conosce Springsteen, mentre in Italia è più facile che conoscano Gigi D'Alessio.

E' una mancanza grave ma fino ad un certo punto, non c'è bisogno di conoscere tutti i cantanti più famosi della storia per cantare. A lei non è detto che serva conoscere Springsteen, è al DAMS dove si impara la storia della musica, invece chi fa musica non deve conoscere tutto, deve conoscere la musica

Mi immagino l'indignazione a x-factor per sta ragazza, quando invece è un tutto un programma spazzatura senza pretese, pure dannoso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    i komminuet sono debolucci, lui più di lei, ma penso escano riccardo e forse vivian.
    I Komminuet sono già andati due volte al ballottaggio, e stavolta li ha salvati solo la follia di Morgan che ha fatto fuori gli Spritz for Five (tirandosi dietro quella stupida della Cabello).
    Sui social Riccardo e Vivian piacciono, soprattutto lei... per me vanno fuori i Komminuet e o Riccardo o, a sorpresa, Mario. Ovviamente, il tutto aspettando le esibizioni di domani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.