Morgan lascia X-Factor in diretta. Video.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Lodate Morgan ma rimango basito. E' anni che fa quel programma, sa benissimo che tipo di spettacolo è. Meglio di tutti noi.
Finché vinceva e alimentava il suo ego andava bene mentre oggi il popolo è ignorante e non lo meritiamo? E l'anno scorso invece? Il popolo era colto? Acculturato? Musicalmente consapevole? Ma dai!
X Factor è questo. Prendere o lasciare. Si sapeva prima di ieri e lo si saprà domani.
E' come se Ancelotti andasse ad allenare all'oratorio e poi si lamenti per le commenti "tecnici" dei genitori dei ragazzi.
Facciamo i bravi, sapeva bene a cosa andava incontro. Molto bene.
 
U

Underhill84

Guest
Lodate Morgan ma rimango basito. E' anni che fa quel programma, sa benissimo che tipo di spettacolo è. Meglio di tutti noi.
Finché vinceva e alimentava il suo ego andava bene mentre oggi il popolo è ignorante e non lo meritiamo? E l'anno scorso invece? Il popolo era colto? Acculturato? Musicalmente consapevole? Ma dai!
X Factor è questo. Prendere o lasciare. Si sapeva prima di ieri e lo si saprà domani.
E' come se Ancelotti andasse ad allenare all'oratorio e poi si lamenti per le commenti "tecnici" dei genitori dei ragazzi.
Facciamo i bravi, sapeva bene a cosa andava incontro. Molto bene.

quest'anno era spacciato in partenza!!! Aveva i cantanti peggiori in assoluto
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Lodate Morgan ma rimango basito. E' anni che fa quel programma, sa benissimo che tipo di spettacolo è. Meglio di tutti noi.
Finché vinceva e alimentava il suo ego andava bene mentre oggi il popolo è ignorante e non lo meritiamo? E l'anno scorso invece? Il popolo era colto? Acculturato? Musicalmente consapevole? Ma dai!
X Factor è questo. Prendere o lasciare. Si sapeva prima di ieri e lo si saprà domani.
E' come se Ancelotti andasse ad allenare all'oratorio e poi si lamenti per le commenti "tecnici" dei genitori dei ragazzi.
Facciamo i bravi, sapeva bene a cosa andava incontro. Molto bene.
Amen. Non a caso Enrico Ruggeri c'è stato un anno e poi se n'è andato. A morgan gli ha fatto bene x factor, perchè da lì è diventato veramente conosciuto da TUTTI e probabilmente per questo anche ha partecipato a moltissime edizioni, per il resto x factor è sempre stato tale, forse quest'anno ha una giuria ancora peggio, ma non ha mai dato un apporto positivo alla musica italiana.
 
U

Underhill84

Guest
Comunque ho rivisto la puntata... lui si è incavolato notevolmente già dopo la prima manche. Ma obiettivamente in quella, gli spritz erano stati effettivamente i peggiori. Nella seconda invece avrei nominato e anche eliminato quel tizio che è entrato dopo. Bella voce ma zero carattere... moscissimo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Ovvio, anche io intendevo la stessa cosa...inoltre dubito che i Talking Heads siano conosciuti da molti dei cosiddetti "cantanti" che si esibiscono in quella "trasmissione".

nell'ultima puntata, c'era una concorrente di victoria che non conosceva bruce Springsteen, per dire. :facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha chiesto scusa a Sky e tornerà a fare il giudice dalla prossima puntata. Ridicolo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
nell'ultima puntata, c'era una concorrente di victoria che non conosceva bruce Springsteen, per dire. :facepalm:

Deve essere na ragazzina... sicuramente conosce Gigi D'Alessio, e molto probabilmente è meridionale.
Io in pratica non conosco X-factor, sono ignorante anche io dal suo punto di vista... nemmeno ho ancora visto il clip e non mi interessa.
Ma non può esser stata tutta una messa in scena? Morgan può anche essere un buon attore, e nei media pare che abbia fatto molto scalpore sta "cosa eclatante" (wow!)
 
Alto
head>