Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Moratti: Pazzini? era megli se la faceva con noi

    "E' la prima esperienza di una squadra molto giovane. E' tutto abbastanza nuovo e ci sono tante speranze. Una sconfitta può capitare". Massimo Moratti è fiducioso nonostante la sconfitta con la Roma. Secondo il presidente nerazzurro l'Inter di Stramaccioni deve abituarsi a giocare una partita al giovedì e una alla domenica. Una battuta anche sulla tripletta di Pazzini: "Se l'avesse fatta con noi sarebbe stato meglio".

    Il presidente dell'Inter aggiunge: "Per il campionato le speranze rimangono intatte, bisogna tradurle in qualcosa di concreto". Secondo Moratti serve pazienza, non si può ottenere tutto subito perchè la squadra è giovane. A Stramaccioni il compito di valutare i problemi, però il presidente suggerisce: "Il crollo con la Roma è stato un pò mentale e un pò frutto della fatica, frutto della scarsa abitudine a giocare insieme".

    fonte:sportmediaset

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,685
    denti gialli ha qualche problema di emorroidi mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.